sabato, 15 Giugno 2024

Finley, fuori l’album “Pogo Mixtape Vol.1”: super ospiti con J-Ax, Rose Villain e tanti altri artisti

La band multiplatino, che ha dominato la scena punk-rock italiana dagli anni 2000, presenta un disco che è la sintesi perfetta della loro continua evoluzione musicale.

Da non perdere

A oltre vent’anni dal loro successo “Diventerai una Star”, i Finley continuano a lasciare il segno nella scena musicale italiana con il loro nuovo album “Pogo Mixtape Vol.1”, uscito il 17 maggio per Warner Music Italia. La band multiplatino, che ha dominato la scena punk-rock italiana dagli anni 2000, presenta un disco che è la sintesi perfetta della loro continua evoluzione musicale.

Il Disco “Pogo Mixtape Vol.1” contiene 11 brani inediti e 3 nuove versioni di loro canzoni storiche, tra cui la hit “Diventerai una Star”. Ogni traccia dell’album è arricchita dalla collaborazione di artisti speciali, come J-Ax, Rose Villain, Sethu, e molti altri. “Abbiamo scritto questo disco innanzitutto per divertirci. È stato stupendo tornare a fare musica con la stessa istintività che ha caratterizzato i nostri primi anni di carriera. Il punk-rock ci ha dato un sogno in cui credere e oggi ci ridà la libertà di poter fare quello che ci piace di più. La nostra musica è festa, energia, ma è anche non prendersi troppo sul serio,” spiegano i Finley.

La band ha coinvolto cantanti e gruppi che hanno ispirato la loro musica, provenienti da generi diversi ma con una forte attitudine punk. Tra gli ospiti nazionali e internazionali presenti nell’album ci sono J-Ax, Naska, Rose Villain, i Dari, Divi dei Ministri, Walls, Bambole di Pezza, Ludwig, Punkreas, Fast Animals And Slow Kids, Benji, La La Love You, Sethu e Fasma.

Il Concerto al Forum Il ritorno dei Finley sarà celebrato anche con un grande show-evento, “TUTTO È POSSIBILE AL FORUM”, previsto per mercoledì 16 ottobre al Mediolanum Forum di Milano. Questo spettacolo, prodotto da Vivo Concerti, ripercorrerà i più grandi successi della band che ha segnato un’intera generazione e continua ancora oggi a sorprendere il pubblico.

I Finley sono pronti a riportare la loro energia travolgente sul palco, offrendo uno spettacolo indimenticabile ai loro fan vecchi e nuovi. Il concerto al Forum di Milano sarà un’occasione imperdibile per celebrare la loro musica e la loro carriera ventennale.

Ultime notizie