mercoledì, 1 Maggio 2024

Amadeus, il noto presentatore si unisce alla squadra Warner: tre programmi in arrivo su Nove questo autunno

L'azienda ha ufficializzato questa partnership attraverso un comunicato stampa, confermando che il noto conduttore sarà protagonista di tre programmi che debutteranno sull'emittente Nove nell'autunno prossimo.

Da non perdere

L’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato: Amadeus entra a far parte della squadra dei talenti di Warner Bros Discovery. L’azienda ha ufficializzato questa partnership attraverso un comunicato stampa, confermando che il noto conduttore sarà protagonista di tre programmi che debutteranno sull’emittente Nove nell’autunno prossimo.

Secondo quanto comunicato, l’accordo avrà una durata di quattro anni, durante i quali Amadeus collaborerà attivamente con il senior management per lo sviluppo di nuovi formati di intrattenimento su tutte le piattaforme del gruppo. Si prevede che il conduttore debutterà con un programma in Access Prime Time e due in Prime Time sul canale generalista Nove, uno dei punti di forza di Warner Bros Discovery.

I dettagli dei progetti che vedranno protagonista Amadeus saranno annunciati nei prossimi mesi. Il managing director di Warner Bros. Discovery Sud Europa, Alessandro Araimo, ha commentato con entusiasmo questa nuova collaborazione, definendo Amadeus un “fuoriclasse della tv” e un “straordinario artista”, molto amato dal pubblico italiano. Araimo ha sottolineato l’energia e la creatività che Amadeus porterà nel gruppo e ha espresso la volontà di lavorare insieme per creare contenuti innovativi e di qualità.

Con questa partnership, Warner Bros Discovery conferma il suo impegno nel mercato italiano, puntando sul canale Nove e sull’intero portfolio di canali televisivi gratuiti e a pagamento, oltre che sullo sport, le piattaforme digitali e la produzione e distribuzione cinematografica. L’obiettivo è quello di valorizzare appieno i talenti creativi del paese e offrire al pubblico un’offerta televisiva sempre più ricca e diversificata.

Ultime notizie