lunedì, 29 Aprile 2024

Firenze, tragedia dopo il concerto dei Subsonica: moure 47enne spinto sulla scalinata

Un uomo di 47 anni ha perso la vita in seguito a una caduta dalle scale esterne dell'arena.

Da non perdere

Dopo la serata di musica e divertimento al concerto dei Subsonica, “Tour 2024 – Realtà Aumentata”, tenutosi al Nelson Mandela Forum di Firenze, si è verificata una tragedia che ha scosso la città. Un uomo di 47 anni ha perso la vita in seguito a una caduta dalle scale esterne dell’arena.

Secondo quanto riportato, l’uomo stava lasciando il palasport insieme alla moglie quando si è verificata una lite sulle scale esterne. È emerso che durante l’alterco potrebbe essere stato spinto, precipitando violentemente a terra.

I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente trasportando l’uomo in ospedale, ma purtroppo i loro sforzi non sono stati sufficienti a salvargli la vita.

La squadra mobile della questura è al lavoro per esaminare le registrazioni delle telecamere di sicurezza del Mandela Forum al fine di ricostruire l’accaduto e identificare la persona coinvolta nella lite fatale.

Questa tragica vicenda ha gettato un’ombra di dolore su una serata che avrebbe dovuto essere di gioia e spensieratezza. La comunità locale è profondamente colpita da questa perdita e si stringe attorno alla famiglia dell’uomo scomparso in segno di solidarietà e supporto.

Ultime notizie