sabato, 27 Aprile 2024

Pechino Express 2024, oggi l’ultima tappa in Vietnam

Uno scenario al limite, caratterizzato da pioggia battente e una sfida epica: una corsa estenuante di 454 km da Lao Cai a Dien Bien Phu. Le coppie in gara dovranno dimostrare ancora una volta la loro resistenza fisica e mentale di fronte alle avversità.

Da non perdere

Giovedì 28 marzo, gli appassionati di Pechino Express potranno godere dell’ultima tappa in Vietnam lungo la Rotta del Dragone. Uno scenario al limite, caratterizzato da pioggia battente e una sfida epica: una corsa estenuante di 454 km da Lao Cai a Dien Bien Phu. Le coppie in gara dovranno dimostrare ancora una volta la loro resistenza fisica e mentale di fronte alle avversità.

La tappa promette di essere estenuante fin dal principio, con le precipitazioni che renderanno il viaggio ancora più impegnativo. I viaggiatori, con gli zaini in spalla e il vento contro, affronteranno le mille difficoltà del percorso. Da Lao Cai a Dien Bien Phu, il tragitto si snoderà attraverso strade tortuose e antiche tribù delle montagne del nord del Vietnam.

Tra i partecipanti, troviamo le varie coppie: “I Caressa” con Fabio ed Eleonora Caressa, “I Pasticcieri” con Damiano e Massimiliano Carrara, “I Fratm” con Artem e Antonio Orefice, “I Brillanti” con Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, “I Giganti” con Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, “Le Amiche” con Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, e “Italia Argentina” con Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi. Si uniscono anche “Le Ballerine” con Megan Ria e Maddalena Svevi, già inseritesi nell’atmosfera della gara.

Durante la tappa, le coppie avranno l’opportunità di incontrare le donne dell’antichissima etnia Hmong e Black Tai, immergendosi nelle loro tradizioni e cultura uniche. Tra colpi di scena e sorpassi mozzafiato, le coppie raggiungeranno il traguardo a Dien Bien Phu, sotto il monumento che celebra la vittoria dei Việt Minh contro i colonizzatori francesi.

Qui, si scoprirà quali coppie potranno mettere in tasca un biglietto per il Laos e quali dovranno affrontare ulteriori sfide. La tensione sarà alle stelle mentre gli spettatori attendono di scoprire il destino delle coppie in gara. La puntata sarà disponibile on demand su Sky Go per chiunque voglia rivivere le emozioni di questa tappa epica di Pechino Express.

Ultime notizie