sabato, 27 Aprile 2024

Varese, uomo si dà fuoco nella propria auto: grave anche la moglie e la figlia

L'incidente, avvenuto intorno alle 6 del mattino, ha causato ferite gravi all'uomo, mentre la moglie di 42 anni e la figlia di 13 anni, che hanno tentato di soccorrerlo, sono rimaste a loro volta ferite.

Da non perdere

A Golasecca, nella provincia di Varese, un uomo di 50 anni si è immolato dandosi fuoco all’interno della propria auto, parcheggiata davanti alla loro abitazione in via Giacomo Puccini. L’incidente, avvenuto intorno alle 6 del mattino, ha causato ferite gravi all’uomo, mentre la moglie di 42 anni e la figlia di 13 anni, che hanno tentato di soccorrerlo, sono rimaste a loro volta ferite.

Il 50enne ha riportato ustioni molto estese ed è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Niguarda di Milano, a bordo di un elisoccorso, classificato in codice rosso. Le fiamme hanno coinvolto anche un’altra vettura parcheggiata accanto a quella dell’uomo, complicando ulteriormente la situazione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri di Gallarate, i sanitari del 118 con ambulanze e automedica, così come i vigili del fuoco di Varese. Le cause di questo tragico gesto sono ancora al vaglio delle autorità, che stanno conducendo le opportune indagini per fare luce sull’accaduto.

La comunità locale è stata scossa da questo drammatico evento, e si attendono ulteriori aggiornamenti mentre le autorità continuano a investigare per comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragica situazione.

Ultime notizie