sabato, 27 Aprile 2024

Roma, sparatoria alla Magliana: uomo gambizzato

Una donna residente nella zona ha contattato immediatamente le autorità dopo aver udito gli spari provenire dalla strada sottostante.

Da non perdere

Questa mattina, intorno alle 9:30, in via Pian due Torri, nella zona della Magliana a Roma, è stata interrotta da colpi d’arma da fuoco. Una donna residente nella zona ha contattato immediatamente le autorità dopo aver udito gli spari provenire dalla strada sottostante.

Secondo quanto riportato, una volta affacciatasi alla finestra, la testimone ha avvistato un uomo ferito a terra. L’uomo, colpito alle gambe, è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale. Nonostante le gravi ferite riportate, è stato segnalato come cosciente al momento del trasporto. Le sue condizioni sono state considerate critiche, tanto che è stato classificato in codice rosso.

Le autorità, intervenute sul luogo poco dopo la segnalazione, hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili di questo atto di violenza. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli circa le circostanze che hanno portato alla sparatoria o sull’identità dei sospettati.

La sicurezza pubblica è una priorità fondamentale per il benessere della comunità, e atti criminali come questo richiedono un’azione decisa e tempestiva da parte delle forze dell’ordine. Gli abitanti della zona e l’intera città di Roma attendono con ansia ulteriori sviluppi su questo caso, sperando che giustizia sia fatta e che misure concrete siano adottate per prevenire futuri episodi di violenza simili.

Ultime notizie