domenica, 14 Aprile 2024

The Kolors, “Un Ragazzo Una Ragazza”: dopo il successo sanremese fuori l’ep dei remixes

Arrivano 4 speciali REMIXES del TORMENTONE "UN RAGAZZO UNA RAGAZZA" dei THE KOLORS, realizzati dai dj e producers Molella, Joe T Vannelli, Danko e Nick T., da oggi disponibili su tutte le piattaforme digitali e nelle radio.

Da non perdere

Dopo aver conquistato per 2 SETTIMANE CONSECUTIVE il 1° POSTO IN CLASSIFICA RADIO EARONE e la CERTIFICAZIONE DISCO DI PLATINO, arrivano 4 speciali REMIXES del TORMENTONE “UN RAGAZZO UNA RAGAZZA” dei THE KOLORS, realizzati dai dj e producers Molella, Joe T Vannelli, Danko e Nick T., da oggi disponibili su tutte le piattaforme digitali e nelle radio.

Groove funky, cassa in quattro e una performance esplosiva sul palco dell’Ariston: “UN RAGAZZO UNA RAGAZZA” (Warner Music Italy) è il singolo dei Kolors, presentato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Il brano porta con sé i suoni elettronici anni ‘80 dei quali la band ha già fatto un marchio di fabbrica.

UN RAGAZZO UNA RAGAZZA” è la fotografia di un primo incontro, in cui ciascuna delle due parti deve lasciare da parte la paura di fare il primo passo e trovare il coraggio di lasciarsi andare davvero. In questi momenti la testa sembra frenare quello che il cuore ci spingerebbe a fare istintivamente, alla ricerca di quell’idea continentale che ci tolga dall’imbarazzo di rompere il ghiaccio. Nell’epoca dei social network dove ormai il primo approccio parte spesso da un contatto virtuale, come un like o una visualizzazione di una story, The Kolors descrivono perfettamente questi momenti con una scrittura ricca di immagini evocative, che lasciano volontariamente spazio all’immaginazione su cosa potrà succedere dopo quell’incontro.
Le stesse vibes anni ‘80 le ritroviamo nel videoclip ufficiale del brano, che mette in scena quello che il mood del brano invita a fare automaticamente: muoversi a ritmo di musica. Protagonista del video, oltre a The Kolors, è Blanka, artista polacca protagonista dell’Eurovision Song Contest 2023 che ha conquistato in poco tempo il pubblico e le classifiche globali.
Dopo il Festival di Sanremo, The Kolors torneranno anche dal vivo con due appuntamenti imperdibili ad aprile e a giugno: il 3 aprile il concerto al Forum di Assago di Milano e il 26 giugno quello all’Auditorium Parco della Musica – Cavea di Roma. I biglietti per i concerti, prodotti e organizzati da Color Sound, sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.itRDS 100% Grandi Successi è radio ufficiale di The Kolors Forum e The Kolors Cavea.

Ultime notizie