sabato, 27 Aprile 2024

Inghilterra, Kate Middleton fa una rivelazione scioccante: “Ho un cancro e sto facendo chemioterapia”

La principessa Kate Middleton ha sconvolto il mondo con la sua dichiarazione coraggiosa e toccante: ha annunciato di essere affetta da un tumore e di essere attualmente in trattamento chemioterapico preventivo.

Da non perdere

La principessa Kate Middleton ha sconvolto il mondo con la sua dichiarazione coraggiosa e toccante: ha annunciato di essere affetta da un tumore e di essere attualmente in trattamento chemioterapico preventivo. Nel suo commovente videomessaggio, la 42enne principessa di Galles ha condiviso la notizia della sua malattia, spiegando che la diagnosi è giunta dopo un intervento chirurgico all’addome.

Kate ha espresso il suo shock di fronte alla diagnosi e ha rivelato di aver trascorso del tempo elaborando la notizia insieme al marito, il principe William, per il bene della loro giovane famiglia. La principessa ha iniziato un ciclo di chemioterapia intensiva su consiglio medico, dopo aver dedicato del tempo al recupero dall’intervento chirurgico.

Uno degli aspetti più difficili per Kate è stato spiegare la situazione ai loro tre figli, George, Charlotte e Louis, in modo appropriato e rassicurante. Tuttavia, ha assicurato loro che sta reagendo bene al trattamento e diventa più forte ogni giorno, concentrandosi sul suo recupero fisico, mentale e spirituale.

Kate ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto da William e per l’affetto dimostrato da tante persone, definendolo una fonte di conforto e rassicurazione. Kensington Palace ha dichiarato che la principessa ha iniziato la chemioterapia alla fine di febbraio, ma non verranno forniti dettagli sulla patologia per garantire il suo diritto alla privacy medica.

Nel frattempo, il principe William riprenderà i suoi impegni ufficiali dopo le vacanze di Pasqua. Secondo quanto riportato da Sky News, il Principe di Galles è stato profondamente turbato dalle speculazioni online sulla salute di Kate, e ora è concentrato nel sostenere sua moglie e la famiglia durante questo difficile periodo.

Ultime notizie