lunedì, 29 Aprile 2024

Firenze, accoltellato vicino alla stazione: muore 19enne

Un giovane di 19 anni di origine moldava che è stato accoltellato in strada nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. Purtroppo, il giovane è deceduto in seguito alle ferite riportate, nonostante i soccorsi, all'ospedale di Santa Maria Nuova.

Da non perdere

Nelle prime ore della scorsa notte, un tragico omicidio ha scosso Firenze, con un giovane di 19 anni di origine moldava che è stato accoltellato in strada nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. Purtroppo, il giovane è deceduto in seguito alle ferite riportate, nonostante i soccorsi, all’ospedale di Santa Maria Nuova.

La squadra mobile della questura di Firenze ha avviato le indagini sull’accaduto e sembra aver già individuato un gruppo di persone tra cui si presume ci sia l’autore dell’accoltellamento. L’incidente è avvenuto intorno all’una del mattino in largo Alinari, dove i sanitari del 118 sono intervenuti per prestare soccorso al giovane ferito.

Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori c’è quella che l’aggressione mortale possa essere legata a questioni legate al traffico di droga. La comunità è stata sconvolta da questo tragico evento, e le autorità stanno lavorando per fare luce sulla vicenda e portare i responsabili di questo atto di violenza di fronte alla giustizia.

Ultime notizie