lunedì, 15 Aprile 2024

Chiara Ferragni ‘Joker’ sull’Espresso: la reazione di Fedez

Il titolo "Ferragni Spa: Il lato oscuro di Chiara" anticipa un'inchiesta giornalistica che promette di svelare aspetti poco conosciuti della vita dell'influencer.

Da non perdere

La nuova copertina de L’Espresso, che ritrae Chiara Ferragni con un trucco ispirato al personaggio del Joker, ha scatenato una polemica senza precedenti. Il titolo “Ferragni Spa: Il lato oscuro di Chiara” anticipa un’inchiesta giornalistica che promette di svelare aspetti poco conosciuti della vita dell’influencer.

La reazione non si è fatta attendere, soprattutto da parte del marito di Ferragni, il rapper Fedez, che ha preso le difese della moglie attraverso i suoi canali social. In un post su Instagram, Fedez ha criticato duramente la scelta della copertina, invitando sarcasticamente L’Espresso a condurre un’inchiesta sul proprietario del giornale, Donato Ammaturo, noto imprenditore nel settore petrolifero.

Dall’altra parte, Chiara Ferragni ha dato mandato ai suoi legali di valutare possibili azioni legali contro L’Espresso per danni patrimoniali e non patrimoniali. I suoi avvocati hanno inviato una diffida all’editore del giornale, contestando l’uso dell’immagine dell’influencer in una maniera “gravemente diffamatoria e lesiva”.

La copertina ha già scatenato una forte reazione sul web, con opinioni contrastanti. Molti utenti hanno criticato la scelta definendola eccessiva e di cattivo gusto, mentre altri difendono il giornale sottolineando il suo ruolo di informare su fatti attuali, anche se in modo provocatorio.

L’Espresso sarà disponibile in edicola domani, 8 marzo, e l’immagine di Ferragni come ‘Joker’ continua a suscitare discussioni online, evidenziando la polarizzazione delle opinioni su questo tema controverso.

Ultime notizie