domenica, 28 Aprile 2024

Sanremo, studente di 15 anni investito mortalmente da un tir: grave la sorella di 13 anni

Il veicolo coinvolto nell'incidente era un tir, il cui conducente ha purtroppo deciso di fuggire immediatamente dopo l'impatto. Tuttavia, grazie all'intervento tempestivo delle autorità, il mezzo è stato rintracciato e bloccato dalla polizia poco dopo la fuga.

Da non perdere

È accaduto questa mattina a Sanremo, un tragico incidente ha coinvolto due studenti mentre si dirigevano a scuola. Investiti da un tir, un ragazzo di 15 anni ha perso la vita, mentre sua sorella, di soli 13 anni, è stata gravemente ferita. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 del mattino lungo la strada tra Bussana e Sanremo.

Il veicolo coinvolto nell’incidente era un tir, il cui conducente ha purtroppo deciso di fuggire immediatamente dopo l’impatto. Tuttavia, grazie all’intervento tempestivo delle autorità, il mezzo è stato rintracciato e bloccato dalla Polizia poco dopo la fuga.

Le circostanze esatte dell’incidente non sono ancora chiare e le indagini sono in corso per determinare le responsabilità e le cause dell’accaduto.

La comunità di Sanremo è profondamente scossa da questa tragedia, e le nostre pensieri vanno alle famiglie delle vittime in questo momento di dolore e difficoltà. La speranza è ora rivolta alla pronta guarigione della giovane ragazza ferita e alla ricerca di giustizia per il giovane studente tragicamente perso.

Ultime notizie