venerdì, 1 Marzo 2024

Sanremo, Fiorello propone Antonella Clerici e Alessandro Cattelan per Sanremo 2025

La sorpresa è stata la chiamata in diretta di Antonella Clerici, la quale ha accettato l'ipotesi di condurre Sanremo insieme a Cattelan, rivelando di ammirare il giovane conduttore e di essere aperta a nuove sfide.

Da non perdere

Il mondo dello spettacolo è già proiettato verso il futuro, e Sanremo 2025 è già oggetto di grandi discussioni e pronostici. Tra le varie ipotesi circolate, c’è quella lanciata da Fiorello durante una puntata speciale del Mattin Show, che ha visto la partecipazione di illustri ospiti e il ritorno della banda di ‘Viva Rai2!’.

Fiorello, accompagnato da Biggio, Casciari e gli altri membri del suo team, ha svelato al pubblico la sua candidatura ideale per la conduzione del Festival: la coppia formata da Antonella Clerici e Alessandro Cattelan. Mentre il cast al completo sfilava sulle note della sigla di Jovanotti, uno striscione con su scritto “Pensati a Roma” ha fatto eco all’atmosfera sanremese, alimentando le aspettative dei fan.

La sorpresa è stata la chiamata in diretta di Antonella Clerici, la quale ha accettato l’ipotesi di condurre Sanremo insieme a Cattelan, rivelando di ammirare il giovane conduttore e di essere aperta a nuove sfide. Fiorello, entusiasta di questa possibilità, ha sottolineato l’importanza di promuovere talenti emergenti come Cattelan e ha lodato l’atteggiamento aperto e coraggioso di Clerici.

Ma non è stata l’unica sorpresa della giornata. Durante la puntata, è intervenuta Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024, la quale ha raccontato al pubblico il suo percorso e il momento in cui ha appreso della sua vittoria. Fiorello ha condiviso con lei la sua gioia per il successo ottenuto e ha suggerito la possibilità di un tour nei palazzetti, ma la cantante ha preferito restare con i piedi per terra, sottolineando l’importanza di prendere le cose “una alla volta”.

La puntata è stata arricchita dalla performance live di Angelina Mango insieme al corpo di ballo di Viva Rai2!, che ha scatenato l’entusiasmo del pubblico presente in studio.

Ultime notizie