domenica, 14 Aprile 2024

Gianni Morandi, 79 anni e una corsa di 2-3 km per festeggiare il compleanno

Oggi è il 79° compleanno di Gianni Morandi, e il celebre cantante italiano ha scelto di celebrare l'occasione in modo attivo e salutare.

Da non perdere

Oggi è il 79° compleanno di Gianni Morandi, e il celebre cantante italiano ha scelto di celebrare l’occasione in modo attivo e salutare. Durante una videochiamata con Fiorello nel corso dell’ultima puntata di ‘VivaRai2!’, Morandi ha svelato i suoi piani di festa.

Contattato da Fiorello e dal resto del cast che gli ha rivolto gli auguri, Morandi ha scherzato dicendo: “Ormai l’11 dicembre è al pari del 25 aprile, del 1° maggio, del 2 giugno… è una data nazionale!”. Fiorello, notando il viso un po’ stanco di Morandi, ha chiesto se si fosse appena svegliato, ottenendo un sorriso dal cantante.

Morandi ha poi condiviso come ha trascorso la serata precedente: “Di solito mi sveglio un po’ più tardi, poi ieri sera abbiamo festeggiato con un po’ di amici, abbiamo mangiato e bevuto”. Rispondendo alla domanda su come intendesse passare la giornata del compleanno, Morandi ha rivelato: “Adesso vado a fare 2-3 km di corsa, per non perdere il ritmo…”.

Curioso sulla velocità del cantante, Fiorello ha scherzato chiedendo se Morandi facesse i 5 minuti e mezzo per chilometro, ottenendo la risposta giocosa di Morandi: “Direi anche sei”. Un modo insolito ma sano per festeggiare un compleanno e dimostrare che Morandi è in ottima forma nonostante i suoi 79 anni.

Ultime notizie