domenica, 28 Aprile 2024

Maria Tomba, dalla finale di X Fator 2023 al suo inedito: è fuori “Crush”

È “CRUSH” l’inedito di MARIA TOMBA concorrente di X FACTOR 2023 nella squadra capitanata da Fedez, fuori venerdì 1 dicembre.

Da non perdere

È “CRUSH” l’inedito di MARIA TOMBA concorrente di X FACTOR 2023 nella squadra capitanata da Fedez, fuori venerdì 1 dicembre.

CRUSH” si immerge nell’esperienza di un’avventura notturna, caratterizzata da colpi di fulmine, film mentali e infatuazioni amorose non ricambiate.

Con un’atmosfera vivace e sgargiante, il brano diventa uno specchio di uno stile di vita che abbraccia “la libertà di esprimere i propri sentimenti” e il “prendere la vita con un pizzico di ironia”.

L’ispirazione per questa canzone ha radici in una vera notte vissuta dall’artista – concorrente dello show Sky Original prodotto da Fremantle, tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW –  durante la quale ha varcato i confini del coprifuoco del convitto di suore che frequentava. Nel decidere di recarsi in un locale per un drink, si è trovata di fronte a due occhi affascinanti che la fissavano, scatenando un immediato e travolgente “CRUSH”.

“E fu così che un giorno nella sua cameretta tutta rosa e glitterata Maria Tomba disse GOODBYE al mondo reale e in un silenzio tombale iniziò a fare: Ma – Ma – Ma – Ma – Ma – MARIA TOMBA”

Maria Tomba nata a Verona, più precisamente a San Bonifacio, ha 21 anni, è un’artista che racconta di sogni e avventure e di un mondo visto attraverso il “filtro dei colori” in cui ci si sente liberi di esprimere se stessi prendendo la vita anche con un pizzico di ironia.

Ultime notizie