giovedì, 29 Febbraio 2024

Dua Lipa, oggi fuori la speciale versione estesa di “Houdini”

La superstar mondiale Dua Lipa pubblica oggi la speciale versione estesa di "Houdini", il singolo internazionale più suonato nelle radio in Italia che sta scalando le classifiche oltreconfine

Da non perdere

La superstar mondiale Dua Lipa pubblica oggi la speciale versione estesa di “Houdini“, il singolo internazionale più suonato nelle radio in Italia che sta scalando le classifiche oltreconfine, il brano con il più alto ingresso nella Billboard Chart della carriera di Dua Lipa, raggiungendo il #1 posto dell’airplay in UK e quasi 40 Milioni di views su You Tube con il videoclip ufficiale

Houdini” dà il via al filo narrativo che si snoda attraverso il prossimo progetto di Dua, la quale ha affermato: Houdini incarna quella sensazione delle 4 del mattino, quando la notte sta per finire e sei sudato, ma non vuoi che la festa finisca”.
“Questo brano rappresenta le parti più leggere e liberatorie della mia vita da single”, dice Dua. “Houdini” è molto ironica, ci si chiede se qualcuno valga davvero la pena di essere preso in considerazione o se, alla fine, ci si pentirà. Non sai mai dove ti porterà qualcosa, questo è il bello di essere aperti a qualsiasi cosa la vita ti proponga. Non vedo l’ora di condividere questa sensazione con i miei fan”.
“Houdini” è stato scritto da Dua Lipa, insieme a Caroline Ailin, Danny L. Harle, Tobias Jesso Jr. e Kevin Parker dei Tame Impala, un gruppo che ha collaborato in modo determinante alla realizzazione del progetto, ed è stato prodotto da Parker e Harle.
“Molto di questo album è stato scritto in quei momenti gioiosi di caos assoluto e di come mi sono mossa nel mondo con leggerezza e ottimismo senza preoccuparmi del risultato”, dice Dua.

Ultime notizie