domenica, 28 Aprile 2024

Zo degli Stunt Pilots e la collaborazione in passato con Fedez, Morgan: “X Factor è davvero un talent per emergenti?”

Da non perdere

Zo, nome d’arte di Lorenzo Caio Sarti-cantante e chitarrista degli Stunt Pilots, band attualmente in gara ad X Factor 2023 nella squadra di Dargen D’Amico– in un’intervista per Zetatielle Magazine risalente ad un paio di anni fa elenca le sue collaborazioni come produttore e autore di brani.

Zo è stato infatti autore di brani di Fedez, Dark Polo Gang e di alcuni tra i concorrenti di Amici, si direbbe quasi già un professionista della musica. Qui arriviamo al punto ma anche ad una domanda: X Factor è davvero un programma per giovani talenti? Nel regolamento si legge: “X FACTOR” è un programma televisivo del genere show musicale strutturato in forma di gara, che ha la finalità di scoprire e lanciare cantanti/musicisti. 

Intanto alla conferenza stampa whatsapp di Morgan, l’ex giudice di X Factor si chiede e chiede “Ma X Factor non dovrebbe essere un talent per emergenti e non per professionisti? Se l’avessi saputo avrei detto a Tony Hadley di isciversi, con la voce che ha avrebbe sicuramente vinto!”

Ultime notizie