giovedì, 29 Febbraio 2024

Champions League, oggi Benfica vs Inter alle 21: qui tutte le informazioni su dove guardarla

Il fischio d'inizio è previsto per le ore 21 presso l'Estadio da Luz, con l'arbitraggio del lettone Andris Treimanis.

Da non perdere

Con la qualificazione agli ottavi già garantita, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare il Benfica in trasferta stasera, mercoledì 29 novembre, nel quinto turno della fase a gironi di Champions League. L’obiettivo della squadra nerazzurra è chiudere al primo posto nel gruppo D. Nonostante la storia favorevole agli italiani, che non sono mai stati sconfitti dai lusitani, gli esperti di 888sport e Scommessemania prevedono una sfida equilibrata.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21 presso l’Estadio da Luz, con l’arbitraggio del lettone Andris Treimanis. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su SkySport Uno (canale 201) e SkySport (canale 252). Gli appassionati potranno seguire l’incontro anche in streaming su SkyGo, Now e Infinity+.

L’Inter, già qualificata, cerca la vittoria per assicurarsi il primo posto nel girone, mantenendo l’imbattibilità contro il Benfica. La partita promette spettacolo e tensione, con entrambe le squadre che daranno il massimo per ottenere il miglior piazzamento possibile in vista degli ottavi di finale.

Ultime notizie