sabato, 27 Aprile 2024

Stromae, tour annullato per motivi di salute

Niente live fino a fine maggio, le condizioni di salute di Stromae ancora non chiarite.

Da non perdere

Annunciato su tutti i suoi canali social, Stromae avvisa in un comunicato la cancellazione tutte le date dei suoi concerti per problemi di salute “Mi sono reso conto che il mio attuale stato di salute non mi permette di venire a conoscervi tutti al momento, condivido con voi con rammarico questa notizia che mi riempie di tristezza, ma devo ammettere i miei limiti”.

Il messaggio ai fan prosegue senza specificare il suo stato di salute “Circondato dalla mia famiglia, devo prendermi il tempo per migliorare per riprendere a esibirmi, spero di darvi notizie piĂą positive molto presto” concludendo con un messaggio di speranza rivolto ai fan “Non vedo l’ora di vedervi tutti e di riprendere questo tour insieme ai miei team che mi hanno supportato in tutti questi anni. Prendetevi cura di voi stessi”.

Prima dell’annuncio l’artista belga aveva già cancellato sei date nelle ultime due settimane, i concerti del 22, 23 e 24 marzo fissati a Strasburgo ed Amnéville, oltre alle tre date previste allo Zeénith di Nantes in Francia, annullate anche le date previste per aprile e maggio, fissate rispettivamente per Amsterdam e Lione.

Un evento che non è nuovo all’artista, già nel 2015 era stato costretto a prendere le distanze dai concerti e dai fan a causa di uno scompenso psichico che gli hanno causato giramenti di testa e forti attacchi d’ansia risultando in una crisi depressiva, impedendogli qualsiasi forma di esibizione.

Un periodo buio che sembrava essere terminato a marzo 2022, periodo in cui usciva il nuovo album “Multitude”, che portava in sé la rinascita dell’artista belga.

Ultime notizie