domenica, 16 Giugno 2024

Sziget Festival e Sugar Music lanciano il “Sample Minds – Talent Selection”: sono ammessi DJ e PRODUCERS e COMPOSITORI

Nuova grande opportunità per la musica italiana. Sziget Festival e Sugar Music Publishing si uniscono in cerca di nuovi talenti!

Da non perdere

Nuova grande opportunità per la musica italiana. Sziget Festival e Sugar Music Publishing si uniscono in cerca di nuovi talenti!

Il “Sample Minds – Talent Selection”, prima edizione, ha come scopo quello di presentare e promuovere, al pubblico e agli addetti del settore, i progetti artistici del panorama musicale italiano, e di offrire agli artisti e progetti partecipanti un’esperienza musicale e formativa utile per la costruzione di un percorso professionale nel mondo della musica. Sono ammessi DJ e PRODUCERS e COMPOSITORI.

La selezione sarà divisa in tre fasi:
1) Prima fase on-line attraverso l’iscrizione che potrà effettuarsi fino al 20 aprile.
2) Scelta di 10 candidati tra tutti gli iscritti, a cui sarà assegnata la lavorazione di una traccia inedita attraverso il campionamento di un brano dal catalogo Sugar e CAM Sugar. 3) Convocazione di 5 finalisti a Milano per il workshop di produzione e le audizioni live, presso gli studi di Sugar Music l’8 giugno 2023

Il progetto più meritevole tra i 5 finalisti, scelto dalla giuria e dai tutor, avrà la possibilità di esibirsi sul Lightstage all’interno della programmazione ufficiale del Sziget Festival 2023 e inoltre avrà la possibilità di siglare un contratto editoriale in esclusiva con la società editoriale Sugar Music Publishing.

 

Ultime notizie