martedì, 28 Maggio 2024

Indigeno Fest 2023, Luchè, Carl Brave e Bresh i nuovi nomi annunciati

INDIEGENO FEST 2023, il festival organizzato da Leave Music che negli anni ha portato grandi nomi e nuove leve del panorama musicale contemporaneo, annuncia due nuovi protagonisti della nona edizione.

Da non perdere

INDIEGENO FEST 2023, il festival organizzato da Leave Music che negli anni ha portato grandi nomi e nuove leve del panorama musicale contemporaneoannuncia due nuovi protagonisti della nona edizione.

Dopo CARMEN CONSOLI, che si esibirà all’alba del 7 agosto al Teatro Greco di Tindari, si aggiungono alla line up il 2 agosto CARL BRAVE, producer e cantante romano che per l’occasione si esibirà con una band di undici elementi, istrionico e versatile, con il suo stile sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop, e BRESH, reduce dal successo del suo ultimo brano “Guasto d’amore”, disco d’oro e primo in Top50 di Spotify Italia, e dell’acclamato “Oro Blu”, il secondo album certificato disco di platino, con i singoli “Andrea”, certificato disco d’oro, la hit “Angelina Jolie”, certificata doppio disco di platino. Il 3 agosto il primo artista annunciato è LUCHÈ, icona urban italiana, che ha collezionato 21 dischi di platino e 12 d’oro per oltre 1 miliardo di streaming. I nuovi protagonisti saliranno sul palco della Spiaggia di Patti Marina, location perfetta per trascorrere la giornata in riva al mare tra live e djset fino a notte fonda nel villaggio Indiegeno on the Beach.

Anche quest’anno l’evento sarà itinerantespostandosi tra le spiagge e i luoghi che la Sicilia regalaINDIEGENO FEST torna con un’edizione imperdibile, che consolida il legame tra musica, cultura e turismo nella terra siciliana, confermandosi uno dei principali festival del Sud Italia.

Le date da segnare in calendario sono dal 31 luglio al 7 agosto4 invece le suggestive location selezionate tra i fantastici luoghi del Golfo di Patti.
Prevendite DICE: https://link.dice.fm/indiegenofest23

LINE UP E LOCATION:
31 Luglio 2023 @Indiegeno al Borgo – Centro Storico di Patti (free)
01 Agosto 2023 @Indiegeno al Borgo – Centro Storico di Patti (free)
02 Agosto 2023 @ Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina
BRESH, CARL BRAVE + TBA
03 Agosto 2023 @Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina
LUCHÈ + TBA
04 Agosto 2023 @ Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina
05 Agosto 2023 @ Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina
06 Agosto 2023 @Indiegeno Secret – Laghetti di Marinello (free)
07 Agosto 2023 @ Indiegeno all’alba – Teatro Greco di Tindari
CARMEN CONSOLI + TBA

INDIEGENO FEST nel 2020 è stato uno dei primi festival italiani a firmare il manifesto dell’organizzazione internazionale Keychange, che si occupa della parità di genere nell’industria musicale. La musica fa parte della vita di ogni essere umano e soprattutto in questo periodo storico è importante pensare a una rinascita del nostro settore con consapevolezza. Maggiori informazioni qui: www.keychange.eu

Anche quest’anno al fianco del festival c’è KeepOn Live: associazione di categoria dei locali e dei festival italiani. Nel 2020 la rete è diventata più compatta e festival e club hanno potuto ripartire grazie al lavoro di rete e al dialogo con le istituzioni. Maggiori informazioni qui: www.keeponlive.com

Oltre alla musica, anche quest’anno Indiegeno Fest darà spazio a escursioni e scoperta del territorio, organizzate in collaborazione con le associazioni locali.

Ultime notizie