venerdì, 26 Aprile 2024

Arezzo, MEN/GO Music Fest: confermati Salmo, Coma Cose e Baustelle

Annunciate le date del MEN/GO Music Fest con molti ospiti di rilievo.

Da non perdere

La nuova edizione del MEN/GO Music Fest progetto dell’ASSOCIAZIONE MUSIC! È tra gli eventi più attesi della Toscana, un evento dove il panorama musicale italiano converge grazie ad un’esperienza che va dal pop all’urban e dal rap fino al cantautorato, continuando con la scoperta discografica delle nuove promesse, dando spazio anche ai giovani artisti italiani emergenti.

Nel parco de Il Prato ad Arezzo avrà vita la nuova line-up del MEN/GO Music Fest programmato per le serate dal 4 al 9 luglio, l’ingresso sarà gratuito ad eccezione delle due serate di venerdì’ 7 luglio e sabato 8 luglio che invece saranno a pagamento.

Durante tutto il corso dell’evento in apertura avremo vari artisti emergenti del territorio, a seguire per venerdì’ 7 luglio direttamente da Sanremo, saranno presenti i Coma Cose con la loro hit “L’addio”.

Confermati per la stessa serata la band toscana dei Baustelle che annunciano il loro attesissimo ritorno in tour, preceduto dal loro singolo già estremamente apprezzato “Elvis”.

Per la data dell’8 luglio ci attende ad Arezzo il rapper per eccellenza SALMO, tappa organizzata e prodotta da Vivo Concerti e Lebonski.

Dai toni anticonformisti e provocatori, SALMO nel corso della sua carriera ha da sempre avuto modo di portare nel panorama rap italiano una carica emotiva molto profonda riuscendo a variare con pezzi diventati hit estive come “90MIN” dell’album Playlist, il suo successo lo dimostra a colpi di record con 3 miliardi di streaming totali, 68 dischi di platino e 42 dischi d’oro.

Dopo il tour di successo del suo ultimo album FLOP, SALMO è pronto a tornare in scena con nuove date e tappe, tra cui questa ad Arezzo dove promette di portare la sua iconica energia al MEN/GO Music Fest.

Ultime notizie