venerdì, 19 Aprile 2024

“Innamorato”, Blanco torna a farsi sentire

Blanco ritorna con il suo nuovo album atteso per il 14 aprile.

Da non perdere

Blanco, il cantautore 20enne bresciano ormai affermato, annuncia il suo ritorno attesissimo da tutti i suoi fan con il suo secondo album “Innamorato”, in uscita il 14 aprile in formato CD, vinile e le loro versioni autografate, oltre che su tutte le principali piattaforme di streaming grazie ad Universal Music Italia.

Nel nuovo disco Blanco ci porta una graditissimi sorpresa, Mina l’artista pop che ha segnato la sua intera generazione con il tratto indelebile della sua voce, sarà presente in una collaborazione per il pezzo “Un Briciolo Di Allegria”.

Blanco, artista che ha raggiunto numeri davvero incredibili con i suoi 54 dischi di platino e 2 dischi d’oro uniti ai suoi 2.6 miliardi di stream, raggiunge vette molto alte anche con i tour dove le 35 date annunciate sono finite immediatamente in sold-out, risultati che lo portano ad essere tra gli artisti giovani di maggior successo imprimendo la sua impronta nel panorama pop italiano.

Insieme al nuovo album arriva anche l’annuncio di due imperdibili appuntamenti prodotti da Vivo Concerti e Friends and Partners per la prima volta negli stati, il 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 20 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Ultime notizie