venerdì, 29 Marzo 2024

Mutonia, fuori venerdì 17 Marzo il nuovo singolo “Tutta Fortuna”

Esce venerdì 17 marzo il nuovo singolo dei Mutonia, "Tutta Fortuna". Il brano anticipa l'uscita del primo album in italiano della band.

Da non perdere

Dal 17 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “Tutta fortuna”, il nuovo singolo dei Mutonia.

La canzone  tratta di  tematiche tipiche del vissuto quotidiano di ogni persona: invidia, rabbia, falsità, odio.

A proposito del brano, gli artisti hanno raccontato: “Questo è ufficialmente il nostro primo brano in italiano, siamo sicuramente emozionati. Scegliamo di presentare ‘Tutta fortuna’ come primo singolo del nostro nuovo album perchè traina perfettamente lo stato d’animo di tutto il disco. Il brano è dedicato a chi resiste e persiste in quello che fa, continuando a credere e vivere in un mondo che vuole distrarti e buttarti giù. Lo dedichiamo a noi e alla nostra fanbase, la Fuckin’ Family.

La band ha avuto l’opportunità di registrare il brano brano da un artista di grande calibro,  Luca Vicini dei Subsonica.

I Mutonia sono una band di stampo rock che nel 2021  infiamma palco e tavolo di XFactor gareggiando nel team Agnelli con “Rebel”.
Sono stati l’immagine della playlist Rock Italia di Spotify.
Hanno effettuato un tour nei club e festival italiani nel 2022 con il loro “Fuckin’ Tour”.
Nel 2023 la band rilascerà il primo disco in italiano: “MALÈSSERE”

Ultime notizie