sabato, 27 Aprile 2024

Bob Dylan torna in Italia , il 6 luglio si esibirà al Lucca Summer Festival

Bod Dylan ha annunciato la sua partecipazione alla prossima edizione del Lucca Summer Festival. L'artista salirà sul palco di Piazza Napoleone il prossimo 6 luglio.

Da non perdere

Bob Dylan ha annunciato la sua partecipazione alla prossima edizione di Lucca Summer Festival dove presenterà dal vivo i brani del suo album “Rough and Rowdy Ways”.
Il cantautore di Duluth si esibirà il 6 luglio sul palco di Piazza Napoleone a Lucca che lo vide protagonista nel 1998 del primo concerto della prima edizione di Lucca Summer Festival. La scaletta del concerto vedrà protagonisti i brani di “Rough and Rowdy Ways”, l’album pubblicato da Dylan nel giugno 2020, descritto da gran parte della critica internazionale come uno dei migliori album pubblicati negli ultimi anni dal cantautore Premio Nobel.

Il nome di Bob Dylan rende ancora più eccezionale il cartellone dell’edizione 2023 di Lucca Summer Festival che comprende già artisti del calibro di Kiss – Simply Red – Sigur Ros – Placebo – Norah Jones – One Republic – Pat Metheny – Blur – Chemical Brothers – Jacob Collier – Snarky Puppy- Robbie Williams.

Durante l’evento è vietata ogni ripresa audio, video e fotografica.

Su richiesta dell’Artista, questo concerto è un “Phone free Show” ciò significa che i telefoni non sono ammessi in sala durante il concerto.

Una volta arrivato sul posto, Yondr (la compagnia di custodia per telefono impegnata in questo concerto) avrà il suo personale dedicato a disposizione per aiutarti a mettere il tuo telefono in una custodia chiusa e sicura, che manterrai con te per tutta la serata

In caso di emergenza è possibile  sbloccare la custodia del telefono in qualsiasi momento recandosi  in un’area dedicata e segnalata, destinata all’uso del telefono.

L’adozione di questa modalità senza telefono è stata già sperimentata  durante i tour recenti ed è stato riscontrati che  contribuisce a creare un’esperienza migliore per tutti i presenti, pertanto si tratta di una prassi obbligatoria.

I biglietti saranno disponibili in Presale esclusiva su Virginradio.it a partire dalle 23:59 di venerdì 17 marzo.

La vendita generale su Ticketone.it aprirà invece alle 10:00 di sabato 18 marzo.

Ultime notizie