giovedì, 28 Marzo 2024

‘L’ultima notte di Amore”con Pierfrancesco Favino, un film al cinema con la star al tuo fianco

Pierfrancesco Favino, protagonista del thriller poliziesco italiano "L'ultima Notte di Amore" sarà presente in sala ad Ancona durante la proiezione del film .

Da non perdere

Presentato al 73º Festival Internazionale del Cinema di Berlino nella sezione Berlinale Special Gala, è arrivato nelle sale “L’ultima notte di Amore”, il nuovo thriller poliziesco scritto e diretto da Andrea Di Stefano con protagonista Perfrancesco Favino.  Una proiezione speciale sarà quella di sabato 18 marzo al al multiplex Giometti di Ancona alla presenza del protagonista: Pierfrancesco Favino.

 

Alle 21 alla multisala della Baraccola sarà proiettato il poliziesco appena uscito e il pubblico potrà confrontarsi direttamente con il grande attore. Il film è la storia di Franco Amore, che è Amore di nome e di fatto. Una persona che ha sempre cercato di essere onesta, poliziotto che in 35 anni di carriera non ha mai sparato a un uomo. Durante l’ultima notte di servizio metterà in pericolo tutto ciò che più conta per lui: il lavoro da servitore dello Stato, l’amore per la moglie Viviana, l’amicizia con il collega Dino e la sua stessa vita. Una notte frenetica in cui gli eventi si annodano, tra le strade di Milano in cui sembra non arrivare mai la luce.

Il film è una produzione Indiana Production, Memo Films, Adler Entertainment e Vision Distribution.

Ultime notizie