giovedì, 25 Aprile 2024

Garbo, annunciato il nuovo singolo ” Come Pietre”

Garbo annuncia l'imminente uscita del nuovo singolo " Come Pietre " : il brano anticipa la nuova uscita discografica dell'artista prevista per aprile.

Da non perdere

Sarà disponibile prossimamente su tutte le piattaforme digitali ” Come Pietre”, il nuovo singolo di Garbo  che anticipa l’uscita del nuovo album ” Nel vuoto ” prevista per il prossimo 21 aprile.

Questo brano dalla produzione internazionale è stato scritto ispirandosi ai movimenti della new wave e dell’indie rock.

Garbo è un artista eclettico che esordisce nel 1981 con il primo album Berlino. Ad oggi vanta 42 anni di carriera artistica costante. Ha pubblicato 15 album inediti, 2 album live, un tributo ed una serie di raccolte e ristampe.

A proposito nel suo nuovo progetto discografico, l’artista dichiara:

“Stiamo galleggiando in un vuoto culturale e sociale enorme. Questo provoca una solitudine intellettuale e fisica tangibile, toccabile con mano e nella mente nel quotidiano.
Da qui, disagio sociale collettivo, fallimento, isolamento, tentativo di fuga da una realtà che spesso appare surreale.
Una sorta di smarrimento passivo.
Andiamo verso Rivoluzioni che dobbiamo essere in grado di guidare.”

Si tratta di un album di grande spessore che affronta tematiche esistenziali non facili da indagare e dipingere col suono e la parola.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione cono Roberto Colombo, Luca Urbani, Eugene e Erode/Drieu, membri della band del manager di Garbo.

Ultime notizie