giovedì, 25 Aprile 2024

MEN/GO MUSIC FEST, annunciate le date per la 19esima edizione

Da non perdere

Finalmente sono state annunciate le date della 19sima edizione del MEN/GO MUSIC FEST.

La kermesse torna al PARCO IL PRATO di AREZZO dal 4 all’8 luglio, con un evento speciale domenica 9 luglio in una location che verrà comunicata a breve. Il MEN/GO MUSIC FEST, nella scorsa edizione, ha ospitato i nomi più importanti della scena musicale italiana (dalla La Rappresentante di Lista, che si è esibita insieme a Ditonellapiaga e Alessandro Fiori nella prima serata, agli amati dai giovanissimi BNKR44 e Psicologi, dall’energia dei Nu Genea alla magia di Venerus, fino ai pesi massimi del rap italiano – Claver Gold, Speranza,MassimoPericolo e Fabri Fibra – che hanno acceso la serata finale) e ha collezionato 45mila presenze.

A breve l’annuncio della line-up di questa edizione, caratterizzata sempre da un’importante ricerca tra nuove uscite discografiche, alcuni tra i tour più importanti in Italia del momento e tante nuove scoperte, oltre ai giovani emergenti locali che ogni giorno apriranno i concerti: uno specchio del vasto panorama musicale contemporaneo in Italia, dal pop all’urban, dal rap all’elettronica, fino al cantautorato.

MEN/GO MUSIC FEST è un progetto dell’ASSOCIAZIONE MUSIC! con il patrocinio, contributo e collaborazione organizzativa dell’Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo, patrocinio di Regione Toscana, patrocinio e contributo del Consiglio Regionale della Toscana, collaborazione e il sostegno di Fondazione Arezzo Intour e Fondazione Guido d’Arezzo e la collaborazione di Discover Arezzo.

Ultime notizie