giovedì, 28 Marzo 2024

Manuel Agnelli protagonista dell’opera teatrale Lazarus di David Bowie

Lazarus, opera rock di David Bowie con protagonista Manuel Agnelli nelle principali città italiane in un tour fino metà giugno

Da non perdere

Debutterà il 22 marzo in prima nazionale al Teatro Bonci di Cesena Lazarus, opera rock di David Bowie che ha scritto insieme al drammaturgo irlandese Enda Walsh poco prima di morire. È Manuel Agnelli il protagonista della versione italiana con la regia di Valter Malosti, prodotta da ERT/Teatro Nazionale. Agnelli interpreterà l’alieno Newton, il migrante interstellare de L’uomo che cadde sulla terra, romanzo scritto da Trevis nel 1963 e portato al cinema da Nicolas Roeg nel 1976.

Ad affiancare Manuel Agnelli, Casadilego, vincitrice della quindicesima edizione di X Factor  e la danzatrice Michela Lucenti. Nell’opera saranno presenti i più grandi successi del Duca Bianco da Heroes a Life on Mars?  e da Changes a Lazarus. 

Lazarus è in programmazione a Cesena fino al 26 marzo poi sarà la volta di Modena, Rimini, Roma, Bologna, Napoli, Lugano, Milano, Ferrara e Torino fino a metà giugno.

Ultime notizie