venerdì, 26 Aprile 2024

Morgan tornerà in Rai con un programma tutto suo, lo ha annunciato Vittorio Sgarbi

Il sottosegretario alla cultura vittorio Sgarbi ha annunciato che Morgan tornerà in televisione con un programma tutto suo; la trasmissione andrà in onda sulla Rai e si comporrà di quattro puntate.

Da non perdere

Il sottosegretario alla cultura Vittorio Sgarbi ha annunciato che Morgan tornerà sulla Rai con un programma tutto suo. Stando alle notizie trapelate e dichiarazioni rilasciate, la  trasmissione verrà mandata in onda a marzo o ad aprile ed avrà come oggetto la passione di Morgan per la musica, che l’artista trasmetterà al suo pubblico facendo ciò che sa fare meglio, insegnare. Si tratterà di quattro puntate che verranno trasmesse di seguito.

Sgarbi ha inoltre dichiarato: “Per il prossimo Sanremo vorrei che Amadeus avesse come consulente Morgan e pure Mogol”, ha detto il sottosegretario alla Cultura.

“Una nomina – spiega Sgarbi – “che ha un valore onorario perché chiaramente Mogol non potrà venire a lavorare con noi al ministero, però potrà dare degli indirizzi soprattutto in vista del prossimo Sanremo”. Un Sanremo, quello del 2024, “in cui vorrei che al fianco di Amadeus sul piano della consulenza musicale oltre a Mogol ci fosse anche Morgan. Uno per i testi e l’altro per la musica. Sia lui che Morgan sono degli scopritori di talenti, hanno scoperto Marco Mengoni X Factor“, puntualizza Sgarbi.

Morgan è un personaggio controverso, che negli ultimi anni è stato protagonista di diverse vicende mediatiche, ultima per tra le più rilevanti quella riguardante la discussione avuta con Bugo durante una delle ultime edizioni del Festival di Sanremo. Nonostante questo però, siamo di fronte ad uno dei personaggi più influenti e competenti in fatto di musica in Italia, perciò non stupisce di certo l’assegnazione di un simile ruolo.

Ultime notizie