venerdì, 19 Aprile 2024

Jonas Brothers, esce “Wings”: primo singolo estratto del sesto album in uscita a maggio

" Wings " il nuovo singolo dei Jonas Brothers: il brano anticipa l'uscita del sesto album della band in uscita a maggio.

Da non perdere

Wings è il nuovo singolo dei Jonas Brothers, il primo estratto dal loro sesto album ” The Album”, in uscita il prossimo 12 maggio.

Prodotto da Jon Bellion, “Wings” è ottimo brano per il ritorno dei Jonas.
Una spirale di suoni abbracciano  il pop funky degli anni ’80, cma protagonisti sono i bassi mixati con i ritmi elettronici del sintetizzatore e armonie paradisiache.
Il sound avvolto dal giro di chitarra mantiene un ritmo da capogiro anche nel falsetto tipico dei Jonas Brothers, culminante nel ritornello catchy.

La band aveva iniziato a dare qualche anticipazione sul brano sui social il mese scorso, presentandola poi per laprima volta live durante il concerto “Jonas Brohers: Live In Las Vegas”.

I Jonas Brothers hanno dichiarato: “Wings è l’inizio perfetto per questo nuovo capitolo della nostra musica. Lavorare con Jon ci ha spinto a esplorare la nostra abilitĂ  artistica in un modo che non avevamo mai fatto prima. La canzone è un ottimo primo assaggio dell’esplorazione creativa che verrĂ  con ” The Album ”

Oltre a Wings i Jonas Brothers hanno scritto e registrato anche ” The Album ” con Bellion ed insieme hanno abbracciato nuove influenze musicali rendendo il loro suono continuamente rinnovato.

“The Album” seguirà il successo del precedente “Happiness Begins”, album pubblicato nel 2019, debuttato #1 nella Billboard 200, e che ha regalato alla band la nomination ai GRAMMY® Award, oltre alle cinque certificazioni di platino in US per il singolo “Sucker” (disco di platino in Italia), che ha conquistato la vetta della Billboard Hot100.

Qui di seguito la racklist:
“Miracle”
“Montana Sky”
“Wings”
“Sail Away”
“Americana”
“Celebrate!”
“Waffle House”
“Vacation Eyes”
“Summer in the Hamptons”
“Summer Baby”
“Little Bird”
“Walls” feat. Jon Bellion

 

Ultime notizie