giovedì, 25 Aprile 2024

Guè Pequeno annuncia le date per il tour estivo 2023

Dopo le cerificazioni Platino per Madreperla Guè Pequeno annuncia le date del tour estivo che toccherà le arene e i maggiori festival in tutta Italia

Da non perdere

Roma, Torino, l’Aquila, Rimini, Olbia e Milano, queste le prime date del rapper per il suo tour estivo. Mentre continuano ad aggiungersi nuove certificazioni al suo ultimo lavoro discografico, uscito il 13 gennaio per Island – è del 20 febbraio la certificazione di Madreperla a Disco di platino, così come Platino è anche il brano Cookies n’ Cream feat.Anna & Sfera Ebbasta – si annunciano oggi nuove date di Guè che vanno a completare la serie dei suoi appuntamenti estivi live.

Si parte da Torino il 9 luglio al Sonic Park Stupinigi, poi Milano il 10 luglio all’ Ippodromo Snai San Siro. Il Guè Live 2023 toccherà da luglio ad agosto i principali festival e le arene estive in tutta Italia, 14 luglio l’Aquila, Pinewood Festival, Aeroporto dei Parchi; 15 luglio Ferrara, Summer Vibez, Piazza Trento-Trieste; 16 luglio Roma, Roma Summer Fest, Cavea dell’Auditorium; 22 luglio Rimini, Mamacita Festival, Rimini Beach Arena; 30 luglio Mondello (Pa), Wave Summer Music, Sea Stadium 3; 12 agosto Olbia, Red Valley Fest.

Ultime notizie