giovedì, 25 Aprile 2024

PIinewood Festival, dopo Salmo confermata la presenza di Lazza

Lazza, l’artista dei record, sarà ospite per la quinta edizione del festival

Da non perdere

PINEWOOD FESTIVAL, il più grande festival musicale del centro Italia torna in grande stile per una quinta edizione piena di soprese, dopo aver annunciato Salmo per la giornata del 15 luglio, arriva ora la conferma del secondo ospite per il giorno dopo, Lazza.

Artista che ha saputo dominare i palchi dell’Ariston nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, esibizione che lo ha portato alla seconda posizione con CENERE, continua inarrestabile scalata verso il successo.

Successo è la parola d’ordine, oltre a CENERE  che ha raggiunto i 10 milioni di stream, l’ultimo album SIRIO non da cenno di voler abbandonare la vetta della classifica, raggiungendo così la diciannovesima settimana in vetta ed eguagliando il primato di permanenza che prima di lui aveva raggiunto Vasco Rossi nel 2011. Record che si affianca al Quinto Disco di Platino totalizzando così 43 dischi di platino e 37 d’oro.

Riconfermata la location che ospiterà il festival, dal 14 al 16 luglio il PINEWOOD FESTIVAL vi aspetta all’ Aeroporto dei Parchi – L’Aquila, i biglietti saranno disponibili sulla piattaforma DICE a partire da oggi alle 13:00.

Aeroporto dei Parchi aveva già in passato ospitato la precedente edizione del festival raggiungendo un’affluenza giornaliera di 18 mila persone, un’oasi poco fuori città che vuole allontanare per tre giorni il pubblico dal caos del centro, oltre all’incredibile numero di persone accolte il festival ha accolto 25 artisti che hanno saputo intrattenere il pubblico fino a tarda notte.

Ultime notizie