martedì, 28 Maggio 2024

FASK, tour nei teatri: raddoppia Perugia, annunciata nuova data a Padova

A poco più di due settimane dall’annuncio del primo tour nei teatri dei FASK “Una notte con: Fast Animal and Slow Kids - Concerto in 4 atti per piccola orchestra da camera”, è a prima data di Perugia che raddoppia con un nuovo appuntamento. Al calendario si aggiunge anche una nuova data a Padova.

Da non perdere

A poco più di due settimane dall’annuncio del primo tour nei teatri dei FASK “Una notte con: FAST ANIMALS AND SLOW KIDS – Concerto in 4 atti per piccola orchestra da camera”, è già SOLD OUT la prima data di Perugia che raddoppia con un nuovo appuntamento il 3 maggio al Teatro Morlacchi.

Al calendario si aggiunge anche il live del 16 aprile al Gran Teatro Geox di Padova.

Con questo tour i FASK  porteranno la loro musica e le loro parole nei più importanti teatri italiani con una formazione inedita che vedrà accanto a Aimone Romizi (voce, chitarra, percussioni), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (Chitarre) una piccola orchestra da camera per dare nuova veste ai brani che hanno segnato i quindici anni di storia della band di Perugia. I concerti saranno  un vero e  e proprio viaggio in quattro atti  in cui le  canzoni diventeranno  il pretesto per raccontare i temi portanti della vita e della carriera dei FAST ANIMALS AND SLOW KIDS.

Questo il calendario aggiornato dei concerti organizzati da Vivo Concerti:
Mercoledì 29 marzo 2023 – Perugia, Teatro Morlacchi SOLD OUT
Giovedì 30 marzo 2023 – Milano, Teatro degli Arcimboldi
Mercoledì 5 aprile 2023 – Firenze, Teatro Verdi
Martedì 11 aprile 2023 – Torino, Teatro Alfieri
Domenica 16 aprile 2023 – Padova, Gran Teatro Geox NUOVA DATA
Mercoledì 19 aprile 2023 – Roma, Auditorium della Conciliazione
Sabato 29 aprile 2023 – Bologna, Teatro EuropAuditorium
Mercoledì 3 maggio 2023 – Perugia, Teatro Morlacchi NUOVA DATA

I biglietti per le nuove date sono da ora disponibili su vivoconcerti.com e saranno disponibili nei punti vendita autorizzati dalle ore 15.00 di sabato 18 febbraio.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Ultime notizie