mercoledì, 19 Giugno 2024

Giornata Mondiale della Radio, oggi 13 Febbraio il World Radio Day a Milano: diretta streaming su Radiospeaker.it

Il 13 febbraio si celebra la giornata internazionale della Radio. Radiospeaker.it, la più grande community radio in Italia organizza incontri a Milano e in diretta streaming, il tema sarà la pace.

Da non perdere

Il World Radio Day è la Giornata Mondiale della Radio proclamata dall’UNESCO per il 13 Febbraio di ogni anno. Anche l’Italia celebra la Giornata Mondiale della Radio con i più grandi protagonisti delle Radio Nazionali, Locali, Web e Universitarie. Un giorno che vale la pena festeggiare per l’importante ruolo che riveste da sempre questo potente mezzo di comunicazione. La radio è un mezzo di comunicazione che esiste da oltre un secolo e che, nonostante il digitale, il web e gli smartphone, continua ad avere un’importanza fondamentale per milioni di persone in tutto il mondo. Il tema di quest’anno per il World Radio Day è la pace. Tante le iniziative, tra queste quella di Radiospeaker.it a Milano dove saranno presenti Giuseppe Cruciani di Radio24, Marco Mazzoli di Radio 105, La Pina di Radio Deejay e Dj Ringo di Virgin Radio.

Radiospeaker.it, la più grande radio community d’Italia, organizzerà per l’occasione a Milano nella suggestiva location del Talent Garden Isola, in Piazza Città della Lombardia e in diretta streaming su tutti i canali social del portale dalle ore 10:00 e fino alle ore 18:00 incontri sul tema. Si alterneranno ospiti, speaker, editori, fonici e professionisti del settore radiofonico in un flusso di formazione, intrattenimento e celebrazione che coinvolgerà radio Nazionali, Locali, Web ed Universitarie.

Ultime notizie