mercoledì, 24 Aprile 2024

Lana Del Ray, svelata la tracklist e le copertine del nuovo album

Lana Del Ray ha svelato la tracklist e le diverse copertine del suo nuovo album, la cui uscita è posticipata al 24 marzo.

Da non perdere

Lo scorso dicembre Lana Del Ray aveva annunciato l’uscita del suo prossimo album, Did you know that there’s a tunnel under ocean blvd prevista per il prossimo 10 marzo.  La cantante nei giorni scorsi ha annunciato tramite Instagram  la data postiticipata dell’uscita del disco, che sarà prevista per il prossimo 24 marzo.

L’artista ha rivelato inoltre ulteriori dettagli sul suo prossimo album, tra cui una serie di copertine e la tracklist ufficiale.

E’ proprio a causa di una di queste copertine chela cantautrice statunitense è stata censurata su Instagram: in una delle fotografie  postate, Lana Del Ray posa a seno scoperto e non censurato. Come prevedibile dalle policy del social network, lo scatto è stato quindi  rimosso da Instagram per aver violato le linee guida sulla nudità.

Per quanto riguarda la tracklist invece, Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd include 16 tracce, tra cui il singolo omonimo uscito lo scorso lo scorso 7 dicembre e numerose collaborazioni: a duettare on l’artista ci saranno Father John Misty, i Bleachers di Jack Antonoff, Jon Batiste e Tommy Genesis. L’attore, rapper e ballerino Judah Smith interverrà invece in una traccia di intermezzo dell’album.

Di seguito la tracklist completa dell’album:

01. The Grants
02Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd
03. Sweet
04. AW
05. Judah Smith Interlude
06. Candy Necklace
07. Jon Batiste Interlude
08. Kintsugi
09. Fingertips
10. Paris, Texas
11. Grandfather Please Stand on The Shoulders of My Father While He’s Deep-Sea Fishing
12. Let the Light In (feat. Father John Misty)
13. Margaret (feat. Bleachers)
14. Fishtail
15. Peppers (feat. Tommy Genesis)
16. Taco Truck x VB

Ultime notizie