lunedì, 11 Dicembre 2023

Macklemore, annunciato “BEN”: il nuovo album in uscita il 3 marzo

Dopo i festeggiamenti per il decimo anniversario di "The Heist", Macklemore annuncia l'uscita di "BEN" prevista per il 3 marzo, album preceduto dal singolo appena uscito "Heroes".

Da non perdere

MACKLEMORE pubblica il nuovo singolo “HEROES” ft. DJ Premier e annuncia l’album “BEN” in uscita il 3 marzo
Macklemore, artista multi-diamante e vincitore di un GRAMMY Award®, ha collaborato con il famosissimo produttore discografico americano DJ Premier per il nuovo singolo in uscita oggi: “HEROES”, quarto brano estratto dal suo attesissimo album in studio “BEN”, in uscita il 3 marzo 2023.

Macklemore ha anche annunciato la prima parte del THE BEN TOUR che inizierà il 3 aprile a Dublino e farà tappa in tutta Europa e in UK con special guest Tones And I e CHARLIEONNAFRIDAY.

Per l’elenco completo delle date e per ulteriori informazioni, vai su: https://macklemore.com

L’anno scorso è stato celebrato il decimo anniversario dell’uscita di “The Heist”. La RIAA ha ufficialmente certificato “Can’t Hold Us” disco di DIAMANTE e ha premiato Macklemore & Ryan Lewis come uno dei duo di maggior successo degli ultimi 65 anni di storia deIl’associazione. La certificazione Diamante viene assegnata per aver raggiunto 10 milioni di vendite negli Stati Uniti e solo 19 artisti hanno avuto più di un singolo di diamante nella storia della RIAA. “Can’t Hold Us”, feat Ray Dalton è la loro seconda certificazione DIAMANTE (dopo “Thrift Shop” feat Wanz del 2015) dallo stesso album, un risultato incredibilmente raro.

Lo scorso anno Macklemore ha pubblicato i singoli ‘CHANT‘ Ft Tones and I, ‘MANIAC‘ Ft Windser, e ‘FAITHFUL‘ ft. NLE Choppa – tutti tratti dal suo nuovo album “BEN” in uscita il 3 marzo 2023.

Ultime notizie