domenica, 29 Gennaio 2023

L’oroscopo del weekend: le stelle del 7 e 8 gennaio

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi in questo weekend? Scopriamo insieme quello che ci riserva... segno per segno.

Da non perdere

In questo weekend di sabato 7 e domenica 8 gennaio, ecco servitala stretta congiunzione tra Mercurio e il Sole. Qualcosa verrà in nostro soccorso per fare chiarezza, inaugurando una nuova stagione breve ma un po’ ribelle e dedicata ai pensieri e alle idee. Intanto, però, affidiamoci alle costellazioni per scoprire come andrà la nostra giornata e diamo uno sguardo all’oroscopo di oggi, segno per segno.

Ariete

Carissimi Ariete, in questo weekend è il caso di pensare molto bene prima di parlare, riflettete prima di aprire la bocca, soprattutto per i toni e i modi che rischiano di urtare la sensibilità dei vostri interlocutori, siano essi conoscenti o chi vi sta vicino. Per non correre rischi meglio indossare qualcosa di nero.

Toro

Cari Toro, l’essenziale è invisibile agli occhi e oggi dovete tirare fuori quello che avete dentro al cuore. Non abbiate paura di affrontare discorsi importanti, chi vi sta vicino sa quanto è per voi difficile aprirvi e apprezzerà la vostra sincerità. Le stelle consigliano per voi qualcosa color ambra.

Gemelli

Amici del Gemelli, è arrivato il momento di fare un po’ di sana selezione. Per carità, nulla di drastico e definitivo, in questo weekend è però il caso ponderare con chi trascorrere le serate, potreste beneficiare di emozioni forti. Nel dubbio, meglio indossare qualcosa di lilla.

Cancro

Cari Cancro, la fine delle feste incombe e il ritorno alla routine è proprio dietro l’angolo, con tutto quello che comporta. Niente paura, le persone che vi sono accanto sono lì apposta per voi e sapranno come esservi d’aiuto. In ogni caso meglio indossare qualcosa di azzurro.

Leone

Amici del Leone, tutto questo relax per il lungo periodo di festa vi ha proprio stancato e voi non vedete l’ora di tornare al lavoro, ma attenti a non essere superficiali. La fretta è una cattiva consigliera, meglio riflettere ancora un po’ prima prendere decisioni. Le stelle suggeriscono di indossare qualcosa color ambra.

Vergine

Cari amici della Vergine, attenti a non scoprirvi troppo, potreste rimanere freddati. Niente a che vedere con la salute e il clima di stagione, si tratta di non svelare anzitempo i vostri progetti, qualcuno accanto a voi potrebbe non essere ancora pronto. Nel frattempo meglio indossare qualcosa color uva.

Bilancia

Carissimi Bilancia, o la va o la spacca. Sebbene le conseguenze delle vostre decisioni non vi saranno del tutto chiare ed evidenti, dovrete rischiare, il tempo è tiranno con voi purtroppo e non vi concede altre deroghe. Prendete il coraggio a piene mani e indossate qualcosa di blu.

Scorpione

Cari Scorpione, stringete i cordoni della borsa. Sì, la tentazione di approfittare di qualche offerta è forte, ma purtroppo mala tempora currunt, soprattutto dal punto di vista finanziario, tenete a bada la voglia di shopping compulsivo per tempi migliori. Le stelle suggeriscono di indossare qualcosa di viola.

Sagittario

Carissimi Sagittario, il vostro fascino oggi risplende e voi sarete radiosi, ma attenti a non scoprire troppo le vostre carte. Al contrario, è il caso invece di fare un po’ i misteriosi e farvi desiderare, non ve ne pentirete. Indossate qualcosa di lilla e tutto andrà per il meglio.

Capricorno

Cari amici del Capricorno, rispettare le regole che altri impongono proprio non vi si addice, al contrario siete propensi a fare di testa vostra. La polemica è dietro l’angolo, ma attenzione a chi vi si para davanti, non con tutti vale la pena andare allo scontro. Le stelle suggeriscono per voi qualcosa di viola.

Acquario

Amici dell’Acquario, tocca a voi prendere le difese di chi vi sta accanto. Non si tratta di fare l’avvocato del diavolo, quanto invece di capire cosa si cela dietro il rifiuto degli altri verso la persona a voi cara, qualcosa forse non vi è chiaro e a voi non sfugge nulla. Nel frattempo meglio indossare qualcosa di grigio.

Pesci

Cari Pesci, ultimamente siete apparsi un po’ indecisi e questo può aver spinto qualcuno attorno a voi a elargire consigli non richiesti. Niente paura, basta mettere le cose in chiaro prima che la situazione diventi imbarazzante, a tratti fastidiosa. A scanso di equivoci meglio indossare qualcosa di azzurro.

Ultime notizie