giovedì, 25 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 6 gennaio

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, venerdì 6 gennaio? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

In questo venerdì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, ecco una splendente Luna Piena in Cancro, che esprime una forte accoglienza, calore e voglia di prendersi cura di qualcun altro. Questa giornata è segnata da un’energia generosa, speciale, avvolgente. Vediamo cosa le stelle hanno in serbo per noi oggi.

Ariete

Cari Ariete, ultimamente le avete provate davvero tutte per farvi prendere in antipatia anche da chi vi sta vicino, ebbene è arrivato il momento di pagare pegno. Abbiate un po’ di pazienza e tutto tornerà come prima; in ogni caso, meglio seguire i consigli delle stelle e indossate qualcosa di turchese.

Toro

Amici del Toro, indossate il giubbotto di salvataggio e reggetevi forte perché oggi arriva la tempesta e non è davvero il caso di farvi trovare impreparati, né di finire in mare senza salvagente. Aspettatevi una brutta scenata di gelosia, ma se avete la coscienza a posto, tutto finirà in un bicchier d’acqua. Sia quel che sia, meglio indossare qualcosa di lilla.

Gemelli

Cari Gemelli, è tempo di levare le ancore e affrontare un nuovo viaggio verso mete sconosciute, non necessariamente in senso fisico. Fatevi trovare pronti quindi, anche perché c’è qualcuno accanto a voi che non aspetta altro, già da un po’ a dire il vero. Seguite la rotta tracciata per voi dalle stelle e indossate qualcosa color acquamarina.

Cancro

Cari amici del Cancro, oggi è il giorno di innalzare le difese, non solo quelle immunitarie. I vostri punti deboli sono troppo esposti e qualcuno potrebbe volerne approfittare, siano essi amici, colleghi, parenti o chi vi vuole bene. Occhi bene aperti quindi, e in ogni caso meglio indossare qualcosa di giallo.

Leone

Cari Leone, buone notizie soprattutto in campo sentimentale. L’Epifania vi porta in dono una persona speciale e non sarà una befana, anzi. Dedicatele del tempo, non ve ne pentirete, soprattutto se deciderete di indossare qualcosa di rosso.

Vergine

Amici della Vergine, mordetevi la lingua e tenete a freno le vostre reazioni, soprattutto in campo sentimentale, non è davvero il caso di esagerare. Chi vi sta vicino potrebbe non gradire certi vostri comportamenti un tantino eccessivi, meglio andarci piano e indossare qualcosa di fucsia.

Bilancia

Cari Bilancia, c’è baruffa nell’aria. Oggi sprizzate tensione e nervosismo da tutti i pori, e con voi anche chi vi sta accanto. Cercate di abbassare i toni, meglio restare un po’ in disparte, magari in qualche posto del cuore, non necessariamente da soli. Anche a voi le stelle suggeriscono di indossare qualcosa di fucsia.

Scorpione

Carissimi Scorpione, più sostanza e meno apparenza. Non date peso a come le cose dovrebbero apparire, concentratevi invece su come devono essere e non ve ne pentirete. Oggi qualcosa di tanto atteso finalmente si realizzerà, pensate solo a questo, tutto il resto è contorno. Le stelle suggeriscono di indossare qualcosa color ambra.

Sagittario

Amici del Sagittario, liberate la testa dai pensieri che vi attanagliano. Sì, è vero, non tutto quello che avevate in mente si è realizzato entro la fine dell’anno scorso, ma niente paura, il tempo a vostra disposizione per portarli a compimento non è ancora scaduto. Forza allora, andate avanti e indossate qualcosa di azzurro.

Capricorno

Cari Capricorno, oggi è il giorno delle riflessioni. Sgomberate il campo da parole inutili e dedicatevi invece a osservare i comportamenti altrui, anche di chi vi sta vicino, potreste trarne grandi benefici. Le stelle suggeriscono di indossare qualcosa color ambra.

Acquario

Amici dell’Acquario, ultimamente vi siete dedicati più a voi stessi e meno agli altri, è arrivato il momento di recuperare, soprattutto agli occhi di chi vi è accanto. Ci vorrà un po’, ma niente paura, indossate qualcosa color smeraldo e tutto andrà bene.

Pesci

Carissimi Pesci, occhio a quello che fate, qualcuno vi osserva anche se voi non ne siete consapevoli. Che sia in campo sentimentale o nella sfera professionale, siete sotto la lente di ingrandimento, quindi prestate molta attenzione a tutto ciò che fate, ne deriverà qualcosa di buono. Indossate qualcosa di turchese e state tranquilli.

Ultime notizie