venerdì, 19 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 5 gennaio

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, giovedì 5 gennaio? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

In questo giovedì 5 gennaio, Sole e Urano si incontrano dal trigono, ossia da quell’aspetto che dà il via al moto diretto di Urano previsto per il 22. Si creeranno occasioni e situazioni piuttosto interessanti, grazie all’unione di entusiasmo e originalità provenienti dall’incontro tra Sole e Urano. Ma non è tutto, perciò andiamo a vedere cosa ci riservano le stelle, segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, oggi è la giornata giusta per rilassarvi: non siete soli perciò potete permettervi di prenderla con calma. Chi vi sta intorno vi aiuterà a non farvi pesare troppo le vostre responsabilità, non si può pretendere troppo da voi! Le stelle consigliano il verde.

Toro

Sexy amici del Toro, oggi vi sentite particolarmente attraenti e fareste bene a sfruttare al massimo questo sex appeal per verificare che gli altri la pensino come voi: avete questioni da risolvere e un po’ di aiuto dalla fortuna non guasterebbe! Perciò indossate qualcosa color smeraldo e date il meglio di voi.

Gemelli

Carissimi Gemelli, abbiate una visione più positiva della vita oggi e magari i progetti che state mettendo in piedi si realizzeranno in men che non si dica, visto che ci sono molte persone che vorrebbero collaborare con voi, perciò scegliete la più adatta ai vostri scopi! Oggettivamente non avete motivi per essere abbattuti, perciò non fatelo pesare a chi vi sta intorno. Il color vinaccia potrebbe fare al caso vostro.

Cancro

Cari Cancro, oggi alcune questioni familiari potrebbero risultare più urgenti di altre, perciò cercate di dedicare più attenzioni a queste, rimandando il resto a data da destinarsi, compresi lavoro o appuntamenti galanti. Dai, siete ben corazzati, perciò non abbiate paura di assumervi qualche responsabilità e indossate qualcosa blu marino.

Leone

Amici del Leone, avete aspettative decisamente alte sulla persona che vi sta accanto, ma non considerate che magari anche lei si aspetta qualcosa da voi, o che sta aspettando già da tempo! La conversazione è fondamentale per capirlo, perciò prestate attenzione e non buttatevi su inutili battute senza senso. In vostro aiuto può venire il color acquamarina.

Vergine

Cari Vergine, vi si prospetta una giornata piuttosto piena, ma sarà una vostra scelta: avete forse bisogno di sentirvi utili o magari indispensabili? Ecco svelato l’arcano! Vi riempite l’agenda fino allo sfinimento, ma non è la soluzione. Sì, siete fatti così, ma visti gli innumerevoli impegni presi non abbiate la presunzione di risolvere tutto nel minor tempo possibile. Le stelle consigliano il color acquamarina.

Bilancia

Carissimi Bilancia, oggi le persone vi mostreranno particolare ammirazione, ma non siatene sorpresi: probabilmente avete fatto un’ottima impressione e il vostro savoir faire è piaciuto particolarmente! Basta con la modestia, cercate di prendere più sul serio voi stessi, indossate qualcosa di rosso e vedrete che risultati!

Scorpione

Cari amici dello Scorpione, smettetela di giocare con i sentimenti altrui, soprattutto se siete capaci di essere sinceri! Non prendete in giro le emozioni, anche perché vi è successo di soffrire per amore e trovarvi confusi in tali situazioni, perciò è davvero brutto che non le prendiate sul serio. indossate un bel verde oliva e siate più umani!

Sagittario

Amici del Sagittario, quest’oggi il vostro lavoro o la vostra relazione potrebbe donarvi qualcosa di nuovo e inaspettato. Sappiate però che con i vostri comportamenti potreste suscitare l’invidia di chi vi sta intorno e che, purtroppo, non ha la vostra stessa dose di fortuna. Indossate qualcosa di grigio e cercate di evitare troppi rischi.

Capricorno

Carissimi Capricorno, qualcuno che per voi conta molto oggi potrebbe non essere d’accordo con i vostri modi di fare o con i vostri discorsi. Questo potrebbe darvi un po’ di sconforto, perché il primo pensiero sarà di aver perso qualcuno di molto importante. Ma non temete, si tratta solo di una semplice discussione! Indossate qualcosa di color smeraldo e andrà tutto alla grande!

Acquario

Cari Acquario, o forse devo rivolgermi a voi come “cari guru”? Oggi ci saranno persone che vi chiederanno consigli, convinti di poter risolvere grazie a voi alcuni problemi. Cercate di ricordare loro, e anche a voi stessi, che non avete la chiave della verità assoluta, perciò le situazioni cambiano in base a chi le vive. In parole semplici: se la questione è seria, siate cauti! Il grigio potrebbe fare al caso vostro.

Pesci

Cari amici dei Pesci, le stelle sono a vostro favore oggi! Cercate di capire quale ambito sia migliore per sfruttare al massimo questo vantaggio. Probabilmente fino a oggi i vostri sentimenti non erano così lucidi come pensavate, ma d’ora in poi potreste vedere le cose in maniera diversa e liberarvi da un peso che vi opprime e che non vi rendeva tranquilli. Le stelle consigliano il giallo.

Ultime notizie