venerdì, 29 Marzo 2024

Guè Pequeno, il trailer di “Madreperla” con Jerry Calà per annunciare il nuovo album

Guè Pequeno annuncia Madreperla, nono album del rapper, in un trailer con Jerry Calà nei panni di un direttore d' albergo. Presenti nel video anche gli artisti con cui Guè ha collaborato in alcuni dei brani presenti nell'album.

Da non perdere

Guè Pequeno annuncia l’uscita del suo nuovo album, il nono della sua carriera, con un trailer in cui vengono svelati tracklist e featuring. Protagonista del video Jerry Calà nei panni del direttore di un improbabile “Grand hotel Madreperla” che si vuole proporre come albergo di lusso ma che invece svela problemi ed incurie.

Nel video appaiono gli altri artisti con cui con Guè ha collaborato per i featuring del suo nuovo disco: Marracash avvolto in una nuvola di fumo, Mahmood al bar che beve un cocktail (tanto terribile da sputare il primo sorso sul pavimento), Massimo Pericolo a petto nudo ai fornelli e poi Sfera Ebbasta, Rkomi, Anna, Paky, Napoleone oltre che Benny the Butcher, membro del collettivo hip hop Griselda, considerato alfiere della rinascita del rap newyorkese ed infine i producer Shablo e Bassi Maestro. Il trailer è prodotto da Produzione Borotalco.TV per la regia di Marc Lucas e Igor Grbesic. Nel video un QR code mostrato dallo stesso rapper all’interno di un menù, da scannerizzare per visionare la tracklist.

Madreperla esce il 13 gennaio ed è prodotto interamente da Bassi Maestro, leggenda della scena rap nonchè amico e già collaboratore di Guè Pequeno.

Ultime notizie