In queste ore sta facendo discutere il video, diventato virale in cui il rapper portoricano Bad Bunny lancia il telefono di una fan in acqua. Il fatto è accaduto mentre l’artista passeggiava sul lungomare della Repubblica Dominicana addobbato a festa, quando una giovane ragazza sorridente si è avvicinata con il cellulare stretto in mano e pronto allo scatto di un selfie. Bad non ha per nulla gradito il gesto della ragazza, per questo le ha strappato di mano il telefono gettandolo in acqua.
Adivina… fuaaaap pic.twitter.com/T96HighoxQ
— Felix Victorino (@donfelixSPM) January 2, 2023
L’artista non ha rinnegato il gesto e ha dichiarato: “La persona che si avvicina a me per salutarmi, per dirmi qualcosa o semplicemente per conoscermi, riceverà sempre la mia attenzione e il mio rispetto. Chi invece mi mette davanti alla faccia un fottuto telefono sarà considerato per quello che è, una persona irrispettosa“.
Bad Bunny, nel 2022 ha guadagnato per il terzo anno consecutivo il titolo di artista globale più ascoltato su Spotify anche grazie al successo mondiale di Un Verano Sin Ti, l’unico album in lingua spagnola candidato come Album dell’anno ai Grammy.