venerdì, 26 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 3 gennaio

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, martedì 3 gennaio? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Il 2023 è finalmente iniziato e oggi, martedì 3 gennaio, Venere fa ancora parlare di sé, passando nell’Acquario. È proprio per questo passaggio che i toni dei sentimenti si fanno più leggeri e che le emozioni daranno più ascolto alla logica che al cuore. Ma vediamo cosa le stelle hanno in serbo per noi, segno per segno.

Ariete

Carissimi Ariete, quest’oggi le stelle sono a vostro favore per permettervi dei cambiamenti in uno dei vostri rapporti, in particolare in ambito lavorativo. Se siete costretti a lavorare anche in questo periodo, almeno questo potrebbe valervi come bonus e che alcuni affari saranno veramente vantaggiosi. Le stelle consigliano il beige.

Toro

Cari Toro, se in questa giornata lavorerete sodo, riceverete molto più di quanto vi aspettate dato che chi vi sta intorno ha una stima di voi molto alta, perciò il vostro sforzo non passerà inosservato! Il viola è il colore per voi oggi.

Gemelli

Carissimi Gemelli, una situazione lavorativa vi sta creando non pochi problemi e voi non sapete che strada prendere, niente paura, la soluzione arriverà proprio da chi meno ve l’aspettate. Chi vi è vicino verrà premiato dell’esservi rimasto accanto in questo periodo complicato. Indossate qualcosa color verde oliva e state tranquilli.

Cancro

Cari Cancro, è arrivato il momento di cambiare atteggiamento, basta quel muso lungo e soprattutto niente più mutismo selettivo. Nuovo anno significa nuove possibilità anche per gli altri, concedetegliele e non ve ne pentirete, soprattutto se indossate qualcosa di grigio.

Leone

Amici del Leone, oggi è la giornata giusta per concedervi un po’ di quel meritato riposo a cui ambite da tanto troppo, tempo. Fate progetti, magari un viaggio o una vacanza che non vi permettete da un po’. Del resto, l’idea di programmare la vacanza, non è forse la vacanza stessa? Forse no, ma intanto pensateci e indossate qualcosa di marrone.

Vergine

Cari amici della Vergine, oggi non avete scuse per quel broncio che vi contraddistingue già da un po’. Gli astri vi sorridono e il fatto è dalla vostra parte, chi sta vicino se ne accorgerà al punto che sarete di grande beneficio anche per loro, soprattutto se indossate qualcosa verde smeraldo.

Bilancia

Carissimi Bilancia, verrà il giorno della rigidità e della fermezza di idee, ma non sarà oggi. In questa giornata dovrete fare sfoggio di tutta la vostra elasticità mentale e spirito di adattamento. Diplomazia, gente, meglio se abbinato a qualcosa color ambra.

Scorpione

Cari Scorpione, abbiate pietà di chi vi sta vicino. Il cattivo umore proprio non ne vuole sapere di lasciarvi, gli strascichi dei giorni scorsi si fanno sentire e i vostri rapporti personali potrebbero risentirne. Fate i buoni e indossate qualcosa color acquamarina.

Sagittario

Carissimi Sagittario, dosate le energie, la giornata è lunga e il meglio vi aspetta in serata. Ben vengano intraprendenza e spirito d’iniziativa, ma attenzione a non andare in riserva proprio sul finale. Le stelle suggeriscono di indossare qualcosa di beige.

Capricorno

Cari amici del Capricorno, muovetevi con cautela in tutti gli ambiti, personali e professionali, oggi le stelle non sono dalla vostra parte, meglio evitare azzardi e soprattutto cercate di non urtare le sensibilità altrui. Mettetevi nei loro panni e indossate qualcosa di viola.

Acquario

Amici dell’Acquario, la vostra energia e voglia di fare oggi difficilmente raccoglierà favori e consensi. Al contrario, anche chi vi sta vicino difficilmente sarà della partita. Non prendetevela e indossate qualcosa di giallo.

Pesci

Cari Pesci, non abbiate paura di dire quello che pensate, anche in modo duro e acceso, i rapporti personali non ne risentiranno. Oggi le stelle sono dalla vostra parte, state pure tranquilli, il dialogo e lo scambio di idee ne saranno favoriti, specie se indossate qualcosa di azzurro.

Ultime notizie