giovedì, 25 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 30 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, venerdì 30 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

In questo venerdì 30 dicembre, il primo quarto di luna ci accompagna alla fine del 2022, dei suoi alti e bassi, dei momenti belli e brutti che l’hanno costellato… Ed è proprio alle costellazioni che ci affidiamo per scoprire come andrà la nostra giornata, perciò diamo uno sguardo all’oroscopo di oggi, segno per segno.

Ariete

Carissimi Ariete, negli ultimi tempi le cose non sono andate come avevate sperato, ma niente paura, per voi finalmente sembrano virare al bello. Le occasioni da prendere al volo non mancheranno, anzi, l’unica cosa che dovrete fare è prestare attenzione ai segnali, e questo potrete farlo solo voi. Restate dunque concentrati e indossate qualcosa color acquamarina.

Toro

Cari Toro, amore e psiche oggi faranno a cazzotti, d’altronde lo sapete, il cuore non conosce ragione. Occhio a non farvi distrarre, il lavoro richiede tutta la vostra attenzione e concentrazione, il rischio è quello di lasciarsi sfuggire delle buone opportunità in campo professionale. Le stelle suggeriscono per voi qualcosa di rosa.

Gemelli

Amici del Gemelli, lasciate perdere i giornali e non dategli retta, tranne a questo ovviamente! Tutto quello che avete bisogno di sapere ve lo diranno le persone che vi sono vicine, date loro ascolto e vedrete che non ve ne pentirete, specialmente se indosserete qualcosa di viola.

Cancro

Cari Cancro, il tempo delle parole è finito, almeno per oggi. È arrivato il momento di lasciare spazio ai fatti e dimostrare quello che sentite almeno alle persone che vi sono accanto, non solo al partner sia chiaro. Indossate qualcosa di lilla e fate largo a tutta la vostra inventiva e creatività.

Leone

Amici del Leone, oggi davvero non vi potrete lamentare della noia. Se già normalmente ve ne capitano di tutti i colori, in questa giornata ve le andrete decisamente a cercare, lasciandovi trascinare o addirittura andando voi stessi a coinvolgere gli altri. Non è detto che sia un male, ma in ogni caso sempre meglio indossare qualcosa di viola.

Vergine

Cari amici della Vergine, oggi non ci siamo proprio, o meglio, non ci siete. Già, perché la tentazione sarà quella di cedere al cattivo umore per qualsiasi nonnulla. Per fortuna non siete soli, chi vi sta accanto sarà di grande supporto e conforto, cercate solo di non ricascarci, vanificando ogni sforzo di chi vuole aiutarvi. Oggi può fare al caso vostro indossare qualcosa color uva.

Bilancia

Carissimi Bilancia, calma e sangue freddo, ma soprattutto, smettetela di lanciare segnali o disseminare a destra e manca messaggi in codice. La vita non una mission impossible e voi non siete l’agente Hunt, a meno che non siate Tom Cruise, cosa piuttosto improbabile. Siate più chiari e indossate qualcosa color ambra.

Scorpione

Cari Scorpione, è arrivato il momento di cedere. Sì, proprio voi che siete maniaci del controllo, dovrete fare un enorme sforzo e lasciarvi andare. Tolleranza, por favor, non è davvero il caso di opporre strenuamente resistenza a certe pressioni, specie per questioni di poco conto. Ingraziatevi le stelle e indossate qualcosa color malva.

Sagittario

Carissimi Sagittario, non rimandate a domani quello che potreste fare dopodomani. Si prospettano giorni di festa, evitate quindi di ritrovarvi ad anno nuovo ancora con questioni vecchie. Datevi da fare e rimboccatevi le maniche, soprattutto se indossate un bel capospalla nero.

Capricorno

Cari amici del Capricorno, la fatica si fa decisamente sentire, avete accumulato stanchezza negli ultimi tempi e ora siete a corto di energie. Avete bisogno di riposo, evitate dunque di imbarcarvi in nuove imprese, siete già in riserva così. Pazientate, coccolatevi e non ve ne pentirete. Tempi migliori arriveranno, nel frattempo indossate qualcosa color arancio.

Acquario

Amici dell’Acquario, la star di oggi siete voi! Tutti vi vogliono, tutti vi cercano, e voi siate bravi, fatevi trovare. Approfittate dell’improvvisa notorietà, non c’è niente di male a trarre qualche vantaggio personale dal momento che sono proprio gli altri a volere che ciò accada. Per voi le stelle hanno scelto oggi il turchese.

Pesci

Cari Pesci, è arrivato il momento di pensare un po’ a voi stessi, almeno fatelo oggi e tanti saluti se a qualcuno non andrà giù. Lasciate perdere le critiche di chi vi riterrà egoisti e dedicatevi del tempo, anche tutta la giornata se necessario, meglio rimorsi che rimpianti. Esorcizzate il malumore e indossate qualcosa di grigio.

Ultime notizie