domenica, 16 Giugno 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 29 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, giovedì 29 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Il mese astrologico si chiude oggi, giovedì 29 dicembre, con gli ultimi fenomeni dell’anno. Mercurio inizierà proprio adesso a retrogradare, in congiunzione a Venere, tentando di nascondere dietro la bellezza naturale ogni distrazione ed errore. Tuttavia, le stelle influenzano in maniera diversa, rispetto ai pianeti, le nostre vite, perciò andiamo a vedere cosa ci riservano per questa giornata.

Ariete

Carissimi Ariete, oggi è il caso di andarci coi guanti di velluto, meglio moderare lo sfoggio di saggezza e fare ricorso a tutta la diplomazia possibile. Nessuna falsità, solo cercate di mostrare agli altri che tenete anche alla loro opinione. Per voi oggi le stelle suggeriscono di indossare qualcosa di rosso.

Toro

Cari Toro, attenzione a non farvi incantare dai richiami di certe sirene, non è proprio il caso di finire quest’anno andandovi a schiantare sugli scogli, meglio attendere il giro di boa per intraprendere nuovi affari, certi di poter contare su chi vi vuole bene. Oggi il color uva può fare al caso vostro.

Gemelli

Amici del Gemelli, fin qui tutto bene! L’anno volge al termine, e ancora per oggi tutto sembra sorridervi, o quasi. Il periodo positivo non è ancora chiaro se proseguirà o meno, per quello non vi resta che stare a guardare. Nell’attesa, meglio indossare qualcosa di rosa.

Cancro

Cari Cancro, al cuor non si comanda e voi questo lo sapete bene. Oggi più che mai è il caso di prestare attenzione a cosa vi suggerisce, anche o forse soprattutto se vi chiederà di fare un passo in più, nonostante qualche rischio che dovrete essere disposti a correre. Ancora meglio se sfoggiate qualcosa color malva.

Leone

Amici del Leone, se già normalmente vivete alla giornata, evitate di fare programmi a lungo termine e cercate di puntare alla mezza giornata. Oggi il vostro umore sarà ballerino, rendendo complicato starvi accanto anche a chi, pur abituato ai vostri sbalzi, solitamente è al vostro fianco. Indossate qualcosa di arancione e cercate di non fare impazzire tutti quanti.

Vergine

Cari amici della Vergine, ansia mia portami via, ma anche no! Oggi sarete attanagliati da pensieri e preoccupazioni, non sempre giustificati per fortuna. Mantenete la calma e soprattutto il controllo, se non volete farlo per voi pensate almeno a chi vi sta vicino. Le stelle suggeriscono per oggi un capo di abbigliamento lilla.

Bilancia

Carissimi Bilancia, oggi con la testa siete da un’altra parte, anche se non sapete dove. La cosa non sfuggirà a chi vi sta solitamente accanto e che vorrebbe vedervi più presenti quantomeno a voi stessi. Cercate di fare uno sforzo, non ve ne pentirete. Nel caso fatevi aiutare dalle stelle indossando qualcosa di verde.

Scorpione

Cari Scorpione, acqua passata non macina più, inutile piangere sul latte versato, quel che è fatto è fatto. In parole povere, il passato non si può cambiare, lasciate perdere e guardate avanti, almeno per oggi. Meglio non pensare ai problemi, specie quelli finanziari, un po’ di leggerezza è quello che vi serve, ancora meglio se accompagnata da qualcosa di rosso.

Sagittario

Carissimi Sagittario, tutti i riflettori sono puntati su di voi, ma questa cosa non vi spaventa, anzi. Sono giorni di spensieratezza e voi siete famosi per la vostra creatività ed euforia, meglio non deludere le aspettative e concentratevi su qualcosa da poter fare, cosa che vi riesce anche molto bene. Le stelle consigliano per voi il color uva.

Capricorno

Cari amici del Capricorno, l’obiettivo di oggi è cercare di arrivare fino a sera senza fare discussioni inutili. La serenità prima tutto, per voi e per chi vi sta vicino. Avere ragione a ogni costo potrebbe non essere poi così importante, specie se alla fine ne guadagnate in benessere e tranquillità. Oggi può fare al caso vostro indossare qualcosa di blu.

Acquario

Amici dell’Acquario, oggi è il giorno della malinconia, specie per quanti di voi si troveranno a esser distanti dal partner. Fatevene una ragione, ma non disperate. Del resto “la lontananza sai è come il vento, spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi”. Fatevi aiutare dalle selle e indossate qualcosa di verde.

Pesci

Cari Pesci, giocate d’astuzia e dribblate malumori, evitate tutti quelli che vi stanno antipatici o con cui non andate d’accordo. D’altronde, non ve l’ha ordinato il dottore di averci a che fare. Meglio puntare a preservare la vostra serenità, magari facendovi aiutare indossando qualcosa di grigio.

Ultime notizie