venerdì, 26 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 28 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, mercoledì 28 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

In questo mercoledì 28 dicembre, Venere e Nettuno saranno esattamente in sestile, mostrando come amore e bellezza si affidino sempre alla fantasia e alla meravigliosa capacità di sognare un po’. Ci avviciniamo alla fine dell’anno, perciò andiamo a vedere cosa ci riservano le stelle segno per segno.

Ariete

Carissimi Ariete, se veramente volete che succeda qualcosa di nuovo, è arrivato il momento di inviare segnali nettamente più espliciti. Finitela di rimanere in disparte ad aspettare, o se proprio non volete fare la vostra mossa, almeno incoraggiate gli altri a fare la loro. Può venirvi in aiuto indossare qualcosa di viola.

Toro

Cari Toro, è arrivato il momento di pensare a qualcosa di speciale, e questa è la giornata giusta per darsi ai preparativi. Organizzate e organizzatevi, non necessariamente per oggi. Chi vi sta vicino si aspetta da voi un piglio più deciso, basta temporeggiare! Le stelle per voi consigliano il verde.

Gemelli

Amici del Gemelli, oggi siete particolarmente intriganti, avete voglia di stuzzicare quei satelliti che ruotano nella vostra galassia. Attenti a non esagerare, chi vi conosce è ben consapevole della vostra indole, tutti gli altri no. Anche per voi gli astri suggeriscono qualcosa di verde.

Cancro

Cari Cancro, oggi alcuni rapporti saranno messi alla prova, c’è chi richiede più attenzioni, ma da parte vostra non sarà possibile, o forse non siete in vena di darne. Da un lato questa cosa vi attanaglia, d’altro canto non siete stati voi ad alimentare certe aspettative. Oggi è proprio il caso di indossare qualcosa di grigio.

Leone

Amici del Leone, obiettivi e desideri prenderanno finalmente forma più che mai. Le stelle oggi sono dalla vostra parte, e quello che sembrava solo un miraggio potrebbe diventare realtà. Non preoccupatevi dunque delle vostre decisioni, quello che avete costruito non ne sarà intaccato. Il vostro colore di oggi è l’acquamarina.

Vergine

Cari amici della Vergine, oggi la vostra pignoleria davvero non si regge e potrebbe ritorcervisi contro, cercate di non esagerare. Allentante un po’ i freni e lasciate correre, anche chi vi vuole bene potrebbe non essere disposto a sopportare. Meglio un po’ di leggerezza in più, magari aiutata dal turchese suggerito dalle stelle.

Bilancia

Carissimi Bilancia, scegliete attentamente le questioni in cui addentrarvi, non tutte varranno la pena anzi, al contrario andranno sicuramente evitate. Pensateci bene, perché per altre i risvolti saranno decisamente interessanti o addirittura a voi favorevoli. Indossate qualcosa di arancione e pensateci ancora un po’.

Scorpione

Cari Scorpione, sapete come conquistare le persone e oggi farete sfoggio di saggezza nel prendere decisioni, una dote nota a chi vi conosce molto bene. Qualcuno a voi vicino, ma non proprio “intimo”, ne resterà favorevolmente impressionato. Oggi le stelle suggeriscono di indossare qualcosa di marrone.

Sagittario

Carissimi Sagittario, mettete da parte il lavoro o altre questioni che impongono attente riflessioni, oggi non è davvero il caso. Pensate invece a un modo per alleggerire la tensione, dedicatevi allo svago, magari indossando qualcosa di viola. Il buon umore ne trarrà grande beneficio.

Capricorno

Cari amici del Capricorno, oggi chi vi sta vicino potrebbe sembrare ostile, le differenze di vedute potrebbero risultare difficili da superare, o quantomeno tollerare. Fate uno sforzo in più e provate ad abbassare i toni, in caso contrario le conseguenze potrebbero rivelarsi nefaste. Il vostro colore di oggi è il giallo.

Acquario

Amici dell’Acquario, attenti ai diavoli che vi accarezzano, oggi qualcuno di loro potrebbe volere la vostra anima. Non cedete alle lusinghe e valutate bene da chi arrivano così tanti complimenti, non tutti saranno sinceri. Meglio ripararsi dietro qualcosa di beige.

Pesci

Cari Pesci, è il momento di fermarvi a pensare prima di gettarvi a capofitto dentro qualcosa di nuovo. Ben vengano idee e stimoli, ma la fretta è cattiva consigliera, meglio confrontarsi con chi vi sta vicino, e che altro on aspetta. Anche per voi le stelle indicano l’acquamarina come colore di oggi.

Ultime notizie