venerdì, 26 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 26 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, lunedì 26 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Dopo le abbuffate natalizie, in questo lunedì 26 dicembre una timida luna crescente avanza per raggiungere il primo quarto, fino ad arrivare a mostrare il suo immenso splendore da piena nella prima settimana di gennaio. Vediamo insieme, invece, come le stelle ci influenzeranno in questa giornata.

Ariete

Carissimi Ariete, in questa seconda giornata di festa dovrete cercare la serenità con le persone che vi amano e che per voi sono importanti, soprattutto perché non possono vedervi con il muso lungo oggi, quindi fate uno sforzo, indossate qualcosa di marrone e sorridete!

Toro

Cari Toro, in questa giornata dovreste cercare di fare qualcosa di nuovo, che vi scuota da questo torpore costante. Dormire e oziare non è un buon modo per onorare questa festa, perciò indossate qualcosa color smeraldo e datevi da fare!

Gemelli

Amici del Gemelli, quest’oggi tra i vostri pensieri dovete cercarne uno che vi faccia star bene, può aiutarvi ad abbandonare questa scia di pessimismo in cui viaggiate. Cercate di fare un bilancio positivo, visto che si avvicina la conclusione dell’anno. Il giallo potrebbe fare al caso vostro.

Cancro

Cari Cancro, per alcuni di voi albeggerà presto, perciò fatevi trovare riposati perché potreste trovarvi a fare qualcosa di molto impegnativo. Chi vi sta vicino probabilmente sta pensando di organizzare qualcosa di speciale per voi! Le stelle consigliano il fucsia per oggi.

Leone

Amici del Leone, le persone che vi stanno intorno cercheranno di farvi vivere una giornata tranquilla o addirittura indimenticabile, si impegneranno davvero tanto per questo, perciò evitate di cercare il pelo nell’uovo e di essere eccessivamente pignoli! Un bel giallo potrebbe aiutarvi oggi.

Vergine

Cari amici della Vergine, in questa giornata di festa c’è la possibilità che qualcuno che vi sta intorno si aspettasse un gesto o una parola da parte vostra, che però non è arrivato, e potreste perciò avvertire un po’ di astio verso di voi. Sicuramente avrete avuto le vostre buone ragioni per comportarvi così, perciò cercate di spiegarvi e indossate qualcosa color uva.

Bilancia

Carissimi Bilancia, oggi vi troverete a portare pace all’interno della vostra famiglia, materialmente! Dovrete far ragionare le solite persone che proveranno a mettere zizzania. Il consiglio delle stelle? Datevela a gambe il prima possibile e indossate qualcosa color malva.

Scorpione

Cari Scorpione, all’inizio di questa giornata non avete bene idea di ciò che succederà in corso d’opera, anche perché non avete organizzato nulla di speciale. Vedrete però che le situazioni prenderanno una piega completamente inaspettata e tutto girerà a vostro esclusivo favore! Per voi le stelle consigliano un bel blu marino.

Sagittario

Carissimi Sagittario, volate basso con i giudizi affrettati! Oggi dovete cercare di comportarvi al meglio e di trattare le persone come fate di solito, senza muovere accuse infondate. Per carità, avreste anche ragione in alcuni casi, ma magari mantenete un karma positivo! Il grigio potrebbe fare per voi.

Capricorno

Cari amici del Capricorno, vi costa tanto mostrare un po’ di umanità verso le persone che di solito non sopportate, ma che comunque dovranno trascorrere la giornata con voi? Non abbiate comportamenti sconvenienti, cercate di non escludere nessuno dalle vostre attenzioni o attività oggi. Le stelle consigliano il viola.

Acquario

Amici dell’Acquario, oggi è la giornata giusta per esprimere quello che provate, tirate fuori tutto ciò che non avete mai detto alla persona che amate. Sì, siamo in clima di festa, ma essere onesti è un atto dovuto! Per voi un bel verde oliva.

Pesci

Cari Pesci, basta con il lavoro! Oggi cercate di non pensarci, non vi sembra giunto il momento di rilassarvi un po’? Liberate la vostra mente da pensieri e preoccupazioni, non lamentatevi troppo con chi vi sta intorno e passate una buona giornata! Il color acquamarina farà al caso vostro.

Ultime notizie