sabato, 27 Aprile 2024

L’oroscopo del weekend natalizio: le stelle del 24 e 25 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi in questo weekend natalizio? Scopriamo insieme quello che ci riservano... segno per segno.

Da non perdere

Ding-dong! Natale è giunto! Questo weekend del 24 e 25 dicembre sarà caratterizzato da un sestile che unisce Mercurio a Nettuno, così che possiamo trovare sotto l’albero l’equilibrio tra mente e cuore, pensiero e passione, logica e fantasia. Quindi tanti auguri a tutti e andiamo a vedere cosa le stelle hanno in serbo per noi oggi.

Ariete

Cari Ariete, in questi giorni di festa cercate di passare delle ore serene in compagnia e di allontanare ogni pensiero negativo, che potrebbe rovinarvi il weekend. State con le persone care, perciò, anche se non tutti vi stanno simpatici, fate uno sforzo e indossate qualcosa color verde oliva.

Toro

Amici del Toro, l’invito delle stelle per questo natalizio fine settimana è di cambiare un po’ le vostre tradizioni, nonostante amiate rispettare gli usi e i costumi. Però è giunto il momento di dare una forte impronta al vostro futuro attraverso qualche segnale deciso! Il colore per voi durante le feste è acquamarina.

Gemelli

Cari Gemelli, durante queste feste natalizie le vostre idee saranno decisamente più semplici da realizzare, dato che avrete l’appoggio di tutta la famiglia: il clima festoso ha fatto riavvicinare tutti i parenti, perciò potete mettere in pratica la vostra creatività con il loro aiuto! Le stelle consigliano il rosa.

Cancro

Carissimi Cancro, siamo a Natale e non c’è nulla di male a scherzare ed essere allegri! Perciò non sentitevi in colpa se provate ad allietare le giornate di chi vi sta intorno, che forse merita un po’ di serenità, proprio come voi. Un bel verde smeraldo potrebbe aiutarvi nei vostri intenti.

Leone

Amici del Leone, ma vi date una calmata? Anche nei giorni di festa siete in iperattività! Sì, vorreste prendere posizioni forti riguardo determinate questioni, ma cercate di starvene tranquilli, almeno in questo weekend natalizio, perché non vale proprio la pena rovinarvi questi giorni per affermare cose che in fin dei conti non vi porteranno grandi soddisfazioni! Indossate qualcosa di giallo e godetevi il Natale!

Vergine

Cari Vergine, anche se in questi giorni di festa siete costretti a stare in compagnia di persone che non apprezzate particolarmente e che quindi non dovranno neanche sforzarsi per rovinarvi il Natale, cercate comunque di prendere il meglio dalle situazioni. I parenti sanno essere davvero pesanti, ma non siate troppo drastici con loro, soprattutto in questo weekend! Il verde oliva può fare al caso vostro.

Bilancia

Amici della Bilancia, queste feste natalizie iniziano sotto un’ottima luce! Una delle vostre relazioni interpersonali prenderà una piega del tutto inattesa, in particolare perché alcuni aspetti del carattere dell’altra persona non li avete mai presi in considerazione e verranno fuori proprio durante il weekend. È un ottimo modo per conoscersi, perciò indossate qualcosa di beige e buon Natale!

Scorpione

Amici dello Scorpione, state attenti alla vostra salute in questo weekend natalizio: cercate di fare solo ciò che vi fa stare bene e che vi soddisfa. Concedetevi qualcosa, i regali non devono essere solo per gli altri, ma anche per voi! Indossate qualcosa di viola e dedicatevi tempo e attenzioni.

Sagittario

Cari Sagittario, in questo weekend natalizio lasciate andare un po’ le redini delle preoccupazioni lavorative, tanto devono fare il proprio corso! Dedicate più attenzioni a chi vi sta intorno, che potrebbe risentirsi del vostro comportamento e percepire come se la sua presenza non fosse sufficiente per voi! Le stelle augurano buon Natale con un bel verde oliva.

Capricorno

Cari amici del Capricorno, questo weekend di Natale dovrebbe donarvi qualche possibilità in più e in diversi ambiti. Tuttavia, tutte le decisioni che prenderete andranno meglio se avrete la consapevolezza che ogni opportunità va colta al momento giusto. Indossate qualcosa di verde e dateci dentro!

Acquario

Carissimi Acquario, in questo weekend di festa ci sono tante prospettive che potete considerare e forse qualche riflessione va fatta, soprattutto perché non potete continuare a tornarci sopra: affrontate adesso i piccoli ostacoli sentimentali e mentali e non rimandate ancora! Il blu è il colore che le stelle consigliano per questo Natale.

Pesci

Amici dei Pesci, vi piacciono i dolcetti, eh? Cercate di non esagerare! Anche se siamo a Natale, non vuol dire che possiate strafare! A parte il diabete, che potrebbe affacciarsi alla vostra porta, sono tante altre le conseguenze a cui potreste non essere in grado di rimediare. A parte gli scherzi, le stelle per voi hanno riservato un weekend sereno in compagnia delle persone che amate e vi suggeriscono il blu come colore fortunato.

Ultime notizie