giovedì, 25 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 22 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, giovedì 22 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

In questo giovedì 22 dicembre, dopo uno splendido solstizio d’inverno e avvicinandoci vorticosamente al Natale, un fresco Sole di Capricorno quadra Giove mettendo seriamente in discussione la nostra attitudine all’impegno e alla chiarezza. Per fortuna in nostro soccorso giunge Venere, in trigono di Terra con un Urano, che semplifica e rende possibili alcuni cambiamenti, rotture o evoluzioni. Intanto andiamo a vedere cosa le stelle hanno in serbo per noi oggi… segno per segno.

Ariete

Carissimi Ariete, quest’oggi dovreste focalizzare la vostra attenzione su problemi realmente esistenti, e non su quelli inventati. Per prima cosa cercate di essere onesti con chi vi chiederà spiegazioni o esprimerà dubbi nei vostri confronti: dovete davvero essere coerenti! Le stelle consigliano il viola.

Toro

Cari amici del Toro, oggi avete un mare di tempo per valutare seriamente alcuni punti di vista molto diversi dal vostro, che comunque potrebbero aiutarvi ad andare oltre ad alcuni preconcetti. Ci sarà anche una serie di eventi che vi porterà a riprendere in considerazione alcuni consigli da parte di persone che non vi aspettate. Un color ambra potrebbe essere adatto a voi per questa giornata.

Gemelli

Carissimi Gemelli, quest’oggi una persona che vi sta sempre accanto avrà bisogno di affetto da parte vostra, cercate quindi di assecondare questa necessità e non solo a parole, o con qualche carezza, o perché vi sentite in dovere, ma in maniera tangibile! Indossate qualcosa di rosso e siate concreti nell’esternazione dei vostri sentimenti.

Cancro

Amici del Cancro, grandi intuizioni le vostre oggi, eh? Be’, sappiate che potrebbero portarvi davvero lontano, soprattutto se dovrete affrontare una serie di prove che vi faranno entrare in competizione con persone che vi mettono un po’ di paura. Sarà una grande soddisfazione per voi leggere sulle loro facce la vostra vittoria, quindi indossate qualcosa di arancione e impegnatevi!

Leone

Cari amici del Leone, quanto vi annoiate oggi! Sì, ma è proprio nella vostra indole provare un senso di inadeguatezza verso le feste natalizie, perciò non sapete come comportarvi e vi crogiolate nella noia. Ricordate, tuttavia, che non siete soli, e magari chi vi sta intorno può privare a tirarvi su di morale! Un bel rosa potrebbe fare al caso vostro.

Vergine

Carissimi Vergine, oggi mostrate una fortissima ostinazione e molti si chiederanno il motivo. Non c’è bisogno di accanirsi se avete messo le cose in chiaro e non vi è dubbio alcuno sui vostri comportamenti. Gli atteggiamenti che perpetrate potrebbero essere fraintesi, perciò indossate qualcosa di beige e datevi una calmata!

Bilancia

Amici della Bilancia, questa potrebbe essere finalmente la giornata giusta per interessarvi e rendere concreti alcuni progetti, almeno su carta: ormai è un po’ di tempo che aspettate di vederli prendere il via. Fare alcune telefonate e prendere appuntamenti, per capire se questi sogni siano realizzabili o da rimandare, potrebbe essere un buon primo passo. Il marrone oggi potrebbe fare al caso vostro.

Scorpione

Cari Scorpione, la smettete di nascondere i vostri sentimenti? Oggi sarà molto difficile continuare a far finta di niente con una persona che vi piace: quello che provate potrebbe saltar fuori all’improvviso, facendovi fare una figura barbina, soprattutto perché avete mostrato un lato di voi che proprio non vi appartiene e non vi rispecchia, ben diverso quindi da come siete in realtà. Le stelle consigliano il color acquamarina.

Sagittario

Amici del Sagittario, dovreste provare a guardare i vostri dubbi da una prospettiva diversa, magari riuscite a trovare una soluzione alle questioni per voi più urgenti e che attirano maggiormente la vostra attenzione. Le relazioni sentimentali saranno le più gettonate tra i vostri dubbi, ma se c’è un affare economico di mezzo meglio dare a questo la priorità. Il nero è il colore indicato a voi oggi!

Capricorno

Carissimi Capricorno, prendete in mano le situazioni oggi e, anche se non avete intorno le persone che di solito vi fanno divertire, cercate di essere voi il fulcro e far passare agli altri una giornata piacevole. Dopotutto siete capaci di coinvolgere, perciò datevi da fare e indossate qualcosa di viola.

Acquario

Cari Acquario, di nuovo parliamo di questioni finanziarie: oggi dovreste dare uno sguardo attento al vostro conto bancario, in particolare se ancora non vi è entrato lo stipendio e non sapete quanto potete osare con le spese. Andateci piano con i regali, non strafate, tanto quelli che riceverete non equivarranno i vostri. Il colore per voi in questa giornata è il rosso.

Pesci

Cari amici dei Pesci, che motivo avete di abbattervi? Avete fatto voi determinate scelte per venire incontro ad alcune persone, perciò non potete rimproverarvi di niente, se non di essere stati decisamente troppo altruisti. Se vedete che non venite apprezzati, c’è sempre tempo per rimediare e fare qualcosa per voi. Le stelle vi consigliano il color acquamarina.

Ultime notizie