giovedì, 28 Marzo 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 21 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, mercoledì 21 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

In questo mercoledì 21 dicembre, giorno del solstizio, il Sole entrerà nel segno del Capricorno, dando inizio ufficialmente all’inverno. Alcune passioni si spengono certe passioni, aumenta la voglia di silenzio e di cose fatte con calma. Tuttavia, le stelle continuano a ricoprire un ruolo importante nelle nostre vite, perciò andiamo a vedere cosa ci riservano… segno per segno.

Ariete

Amici dell’Ariete, quest’oggi dovreste essere disposti a correre qualche rischio, anziché lamentarvi per la stretta e pressante quotidianità, che non porta mai nulla di nuovo. Qualcuno che non vi aspettate vi aiuterà ad aprire gli occhi in tal senso, e non potrete fare a meno di ascoltare. Il blu marino può fare al caso vostro in questa giornata.

Toro

Cari Toro, quest’oggi il vostro umore potrebbe cambiare improvvisamente se accetterete qualcuno accanto a voi: sapete che queste persona vi può portare molto divertimento, nonostante la vostra fiducia nei suoi confronti sia minata da altre questioni. Dopotutto si tratta solo di trascorrere una piacevole giornata in compagnia. Il verde smeraldo è il colore adatto a voi in questa giornata!

Gemelli

Attenzione, miei cari Gemelli! Oggi potreste commettere uno dei vostri soliti errori: parlare al momento sbagliato nel posto sbagliato! È un difetto che proprio non vuole migliorare, quindi sì, cercate di imparare a conviverci, e sperate che anche gli altri imparino a farlo, anche se non è facile per chi non è abituato. Le stelle consigliano il viola.

Cancro

Cari amici del Cancro, permettete alle vostre decisioni di prendere il volo e fatevi guidare dagli altri attraverso essere: le difficoltà vere e proprie devono ancora arrivare e non sempre sarà così facile affrontarle, soprattutto se non avete abbastanza sicurezza in voi stessi e l’appoggio di chi vi ama. Il giallo è un buon colore per questa giornata.

Leone

Amici del Leone, persone senza scrupoli potrebbero incrociare la vostra strada quest’oggi, perciò portate pazienza e munitevi di astuzia: ne avete in abbondanza, nessuno può superarvi! State tranquilli, troverete la vostra strada dopo aver aggirato l’ostacolo più grande. Le stelle consigliano il rosso.

Vergine

Cari amici della Vergine, oggi avrete l’appoggio di qualcuno che vi donerà tanta energia da rendervi molto più sicuri di voi e più certi delle vostre scelte. Talvolta bisogna essere grati alle persone per la propria disponibilità, soprattutto quando diventano indispensabili. Il beige è proprio il colore per voi oggi!

Bilancia

Carissimi Bilancia, finalmente vi siete decisi a essere un po’ più flessibili! Oggi riuscirete a mostrare una maggiore tolleranza verso le persone che vi stanno intorno e che probabilmente non hanno bene in mente con chi hanno a che fare e cercano di approfittarsi della comprensione che mostrate. Comunque in questa giornata la strada potrebbe rivelarsi in discesa. indossate qualcosa di fucsia e tutto andrà per il meglio.

Scorpione

Amici dello Scorpione, quest’oggi potrebbe cambiare qualcosa nella vostra routine, ma non sarà per merito vostro: qualcuno vicino a voi intercederà dopo aver capito una vostra esigenza, perciò tenteranno di rimediare o almeno di sforzarsi per migliorare la vostra vita. Le stelle consigliano il marrone.

Sagittario

Cari Sagittario, prima di esprimere qualsiasi tipo di parere, dovrete ascoltare quelli di tutti gli altri, che vi saranno senza dubbio utili per elaborare un pensiero più completo e degno di essere ascoltato con attenzione. Probabilmente non avrete ciò che desiderate, ma almeno verrete presi in considerazione. Un bell’azzurro può aiutarvi in questa giornata.

Capricorno

Cari Capricorno, quest’oggi dovrete considerare numerose questioni sotto diversi punti di vista, anche perché rimanere ancorati sul vostro non vi ha mai portato giovamento e, tanto meno, alla verità. È proprio questa che dovete ricercare, senza polemiche sterili e senza esagerare nei toni: potrebbe giocarvi a sfavore! Le stelle consigliano il giallo.

Acquario

Cari amici dell’Acquario, le vostre finanze si stanno prosciugando… forse dovreste rivedere il budget a disposizione per i regali e magari ridurlo! Vi piace strafare, lo sappiamo, ma se gli altri non si fanno problemi a diminuire le spese, perché non lo fate anche voi senza rimorsi? Il lilla potrebbe fare al caso vostro.

Pesci

Cari Pesci, avete una grande energia oggi, merito del solstizio? Approfittatene, prendetela e trasformatela in qualcosa di positivo: ci sono molte questioni da prendere in considerazione e dovreste girarle a vostro vantaggio, rischiate altrimenti di trovarvi a dover risolvere il doppio dei problemi in periodi in cui non potete permettervi crisi! Il fucsia è il colore che potrebbe aiutarvi in questa giornata.

Ultime notizie