venerdì, 26 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 20 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, martedì 20 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Giornata importante questo martedì 20 dicembre, perché Giove passa proprio oggi al segno dell’Ariete, dove rimarrà fino a maggio. Fortuna e crescita entrano nel fuoco legandosi alla forza del primo segno zodiacale, con la promessa di portare nuove esplosioni di passione e di energia. Ma andiamo comunque a vedere cosa ci riservano le stelle segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, quest’oggi l’istinto potrebbe aiutarvi a darvi una regolata su questioni che hanno un margine di miglioramento improvviso. Magari vi si aprono delle opportunità che prima non avreste potuto sfruttare al meglio. Mi raccomando: non pensate che sia solo merito della fortuna, perché sarà anche merito della vostra semina! Le stelle consigliano il color uva.

Toro

Amici del Toro, in questo preciso momento storico sentite forte la necessità di essere meticolosi, perché sapete di non potervi permettere errori, sia in ambito sentimentale che professionale. L’unico consiglio è di provare a fare del vostro meglio per cercare situazioni ottimali per voi, in modo da poter sviluppare i vostri progetti al meglio e nel minor tempo possibile. Il marrone può fare al caso vostro.

Gemelli

Cari Gemelli, quest’oggi potreste sentirvi costretti a recitare un ruolo che non fa per voi, ma che probabilmente vi è stato chiesto da qualcuno come favore. Sappiamo che questo non vi si addice e avrete difficoltà a essere disinvolti in panni che non sono i vostri, ma almeno cercate di sforzarvi un minimo per essere credibili! Datevi un’opportunità: gli altri contano su di voi. Il blu marino potrebbe aiutarvi in questo.

Cancro

Carissimi Cancro, cercate di portare pazienza quest’oggi: una situazione che vorreste sviluppare, ma che non dipende solo da voi, avrà i bastoni tra le ruote da chi vi sta intorno, che non vi lascerà facilmente carta bianca. Cercate il dialogo, evitate di reagire male a un rifiuto e indossate qualcosa di beige.

Leone

Cari Leone, tirate fuori il vostro bel caratterino e prendete in mano le situazioni, visto che sapete esattamente cosa fare! Non vergognatevi se dovrete ammettere di aver sbagliato, sarebbe una buona dimostrazione di umiltà, apprezzata da chi vi sta intorno, perciò indossate qualcosa verde smeraldo e mettete da parte il vostro orgoglio!

Vergine

Cari Vergine, avete aspettato fin troppo un miglioramento che non è mai arrivato… non vi sembra giunto il momento di darvi per vinti e rimboccarvi le maniche per trovare una soluzione una volta per tutte? Qualcuno che vi sta accanto ha preso questa situazione per gioco, sta a voi spiegare che non è uno scherzo e che dovete intervenire. Il color acquamarina può fare al caso vostro.

Bilancia

Cari amici della Bilancia, oggi dovrebbe risultarvi piuttosto semplice sfoderare le vostre armi da seduttori per ottenere qualcosa da persone che tendono ad avere delle riserve verso di voi. Sicuramente non è giusto approfittarsi delle situazioni, ma non è neanche giusto sottostare agli umori altrui! Le stelle consigliano un color uva.

Scorpione

Carissimi Scorpione, non focalizzatevi sui dettagli, ma date uno sguardo alle situazioni generali, che potrebbero portare qualcos’altro, fino a compromettere i progetti che avete in mente anche solo con un piccolo ritardo. Indossate qualcosa di arancione e concentratevi sul quadro generale.

Sagittario

Carissimi Sagittario, il cielo gioca a vostro favore oggi e potreste ritrovarvi circondati da situazioni positive. L’unico vero intralcio, in questa giornata, potrebbe essere il vostro malumore, soprattutto se permettete di avere la meglio. Anche se apparentemente sembra una giornata negativa, le stelle vi regalano molte opportunità oggi e vi consigliano un bel blu.

Capricorno

Cari Capricorno, problemi d’amore? No, direi decisamente di no! L’unico vero dilemma della giornata è se donare più affetto al partner o alla famiglia. Sì, uno dei due potrebbe rimanerci male, ma alla fine chiunque sia comprenderà le vostre scelte, perché il sentimento che vi lega è più forte di un giorno trascorso distanti. L’arancione potrebbe fare al caso vostro.

Acquario

Amici dell’Acquario, oggi potreste provare un certo fastidio anche solo ad ascoltare la voce di una persona che non vi mette tranquillità e che non vi trasmette nulla di positivo. Sia chiaro, il vostro carattere non aiuta, infatti potrebbe sembrare che siate voi ad avere qualcosa che non va, infatti gli altri potrebbero faticare a capire il vostro comportamento se non glielo spiegate. Le stelle consigliano il rosso.

Pesci

Amici dei Pesci, avete scoperto il segreto per mantenere un rapporto di coppia… è così difficile quindi portare avanti una relazione professionale? Cercate di trattenervi con i commenti negativi sui colleghi, potrebbe provocare situazioni complicate da gestire. L’azzurro può essere un buon colore per questa giornata.

Ultime notizie